Milan, infortunio per Kjaer e Diaz: le condizioni dei due rossoneri

Pioli Milan
Milan, i convocati di Pioli (Getty Images)

Milan, infortunio Kjaer e Diaz: le condizioni dei due calciatori. Stefano Pioli, dopo aver perso il Derby e la possibilità di volare in semifinale in Coppa Italia, non potrà contare sui due calciatori per la prossima sfida di campionato. Salteranno l’incontro di sabato a Bologna. Lo riporta il ‘Corriere dello Sport‘.

Kjaer infortunio Milan
Simone Kjaer, infortunio per il danese: le condizioni del rossonero (www.gettyimages.it)

Milan, infortunio per Kjaer e Diaz: le loro condizioni

Milan, infortunio per Simon Kjaer e Brahim Diaz. I rossoneri escono con le ossa rotte dal ‘Giuseppe Meazza’. Fallita la possibilità di continuare l’avventura in Coppa Italia: a passare il turno sono i cugini nerazzurri che hanno ribaltato il risultato vincendo per due reti ad una. Oltre al punteggio, il tecnico Stefano Pioli ha perso due calciatori chiave per i prossimi impegni di campionato. Davvero una brutta notizia per il manager romagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Demiral resta l’obiettivo per la difesa

Milan, infortunio per Kjaer e Diaz: saltano il Bologna

Milan, infortunio per Kjaer e Diaz. I due atleti non potranno partecipare alla trasferta di Bologna di questo sabato pomeriggio alle ore 15. Si vanno anzi ad aggiungere alla lista degli altri indisponibili: Mario Mandzukic (che non è stato nemmeno convocato nel match di ieri per un problema alla caviglia), Sandro Tonali, Matteo Gabbia, Hakan Calhanoglu e Ismael Bennacer.

Per quanto riguarda questi ultimi due, però, sembra che il loro recupero stia andando per il verso giusto.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Calabria: “Ecco cosa abbiamo fatto dopo l’Atalanta

Diaz Kolarov De Vrij
Brahim Diaz, Aleksandar Kolarov e Stefan De Vrij (www.gettyimages.it)

Milan, infortunio per Kjaer e Diaz: ko contro l’Inter

Milan, infortunio per Kjaer e Diaz. Il danese ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo neanche venti minuti (al suo posto è entrato Fikayo Tomori che ha fatto così il suo esordio con i rossoneri). Per lui un problema al muscolo retto femorale della coscia sinistra: solamente nelle prossime settimane le sue condizioni verranno valutate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo Musacchio dal Milan: il difensore ha firmato – UFFICIALE

Il centrocampista spagnolo, invece, ha un problema ai flessori della coscia sinistra. E’ uscito al minuto 60 del secondo tempo per fare posto ad Ante Rebic