Lazio, Inzaghi: “Mercato? Siamo in sinergia con Tare”

Calciomercato Lazio Inzaghi
Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi (Getty Images)

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport prima della gara di Coppa Italia di domani contro l’Atalanta.

Lazio, Inzaghi: “Mercato? Siamo in sinergia con Tare”

Queste le parole di Simone Inzaghi a Sky Sport:

“Affrontiamo la squadra in questo momento più in forma del campionato. Contro di loro sempre sfide affascinanti, importanti. Cercheremo di fare del nostro meglio”.

Lazio Inzaghi ultime
Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Ultime Lazio: Inzaghi anche sul mercato

Simone Inzaghi ha parlato a Lazio Style Channel della gara contro la Dea.

“Sarà una settimana molto impegnativa per noi. L’Atalanta è la squadra più in forma del campionato. Dovrò valutare come stanno i nostri calciatori gara per volta. Domani sarà importante e devo vedere come stanno i ragazzi dopo il match con il Sassuolo. Turnover? Dovrò cercare di alternare qualche calciatore per fare qualche cambio tra Coppa Italia e campionato. Qualcuno non ci sarà per infortunio, altri per squalifica. Domani è un quarto di finale che per noi conta molto. Infortunio Luiz Felipe? Abbiamo questa problematica in difesa. Tra me e Tare c’è molta sinergia. Un giocatore deve arrivare per darci una mano”.

Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa (www.gettyimages.it)

Lazio, arriva Musacchio

Il calciatore in questione Dovrebbe essere Matreo Musacchio. Nel corso della giornata di oggi sono arrivati i primi dettagli relativi alla trattativa per Musacchio. Il difensore argentino firmerà un contratto di sei mesi con la Lazio, con opzione per altri due anni legata a presenze e obiettivi. I biancocelesti non dovranno pagare il cartellino al Milan che libererà gratis il calciatore. Il suo arrivo nella capitale è previsto a minuti mentre domani il calciatore svolgerà le canoniche visite mediche. Musacchio è pronto a legarsi ai alla formazione di Lotito e prendere il posto di Luis Felipe.

L’argentino, unico escludo dal Milan in questi mesi nonostante le assenze, prenderà almeno numericamente il posto di Luiz Felipe fino al termine della stagione. Nella capitale potrebbe tornare a giocare in una difesa a tre, ruolo nel quale è sembrato spesso più a suo agio rispetto alla difesa a due proposta da Pioli.

Lazio Inzaghi
Lazio, conferenza stampa Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)