Calciomercato Torino, si chiude per Sanabria: i dettagli

Calciomercato Torino Sanabria
Calciomercato Torino Sanabria (Getty Images)

Il Torino stringe per Antonio Sanabria. Sarà il paraguayano il colpo di calciomercato dei granata per l’attacco di Davide Nicola. Le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità.

Calciomercato Torino, Sanabria in arrivo: le ultime

Antonio Sanabria al Torino: l’affare è in dirittura d’arrivo. Il calciatore ex Genoa e attualmente al Betis Siviglia sarà il primo colpo granata per Davide Nicola che cercava un nuovo attaccante. La rosa del club di Urbano Cairo, dunque, sarà rinforzata in avanti, in attesa di capire se ci saranno possibilità per migliorarla anche in altri reparti.

Il Torino affonda per Antonio Sanabria. Le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità dell’affare. Prima, però, ci sono da limare gli ultimi dettagli e l’uscita di Federico Bonazzoli, sempre più vicino al Crotone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Nicola blocca una cessione: i dettagli

Torino Sanabria
Calciomercato Torino Sanabria (Getty Images)

Calciomercato Torino, incontro con gli agenti di Sanabria

Davide Nicola vuole Antonio Sanabria per il suo Torino. L’attaccante sudamericano ha lavorato già sotto la guida del tecnico piemontese, ai tempi del Genoa. Il nuovo allenatore granata sa che può contare sulle qualità dell’attaccante classe ’96 e ha chiesto uno sforzo a Cairo.

Ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza del Torino e l’entourage di Antonio Sanabria. Secondo quanto riferito da TMW, Vagnati avrebbe trovato un accordo di massima con Gabriele Giuffrida (membro dell’entourage del calciatore) e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

Calciomercato Torino, nome a sorpresa per Nicola

Sanabria Torino
Sanabria Torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, distanza ridotta per Sanabria: Diaw l’alternativa

Sanabria è molto vicino al Torino. I granata contano di chiudere già nel pomeriggio l’accordo con il club spagnolo, per poi mettere nero su bianco e ufficializzare l’affare. C’è ancora una distanza minima da superare ma la sensazione è che alla fine si farà.

Ma il Torino ha trovato anche l’alternativa ad Antonio Sanabria. Se la trattativa non dovesse andare in porto, i granata hanno già in pugno Davide Diaw. Ieri Cairo ha incontrato il presidente dei friulani, Matteo Lovisa, e trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante italiano. 4 milioni per il cartellino più 1,5 milioni di bonus variabili, di cui circa 800 mila euro facilmente raggiungibili (in base a gol e presenze).

Calciomercato Torino: tutti gli aggiornamenti

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria (Getty Images)