Calciomercato Milan, Demiral resta l’obiettivo per la difesa

Calciomercato Milan Merih Demiral
Calciomercato Milan Merih Demiral (Getty Images)

Il Milan non molla Merih Demiral. I rossoneri nella prossima finestra di calciomercato tenteranno un nuovo assalto al difensore turco della Juventus. Paolo Maldini e Fredric Massara sono già al lavoro per accontentare Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, Demiral resta un obiettivo: le ultime

Merih Demiral è il sogno di mercato del Milan. Il club di Via Aldo Rossi ha iniziato già a programmare la prossima stagione e il giovane difensore della Juventus è un pallino. Paolo Maldini ci ha già provato nelle scorse settimane, ricevendo solo ‘no’ dal club bianconero.

Ma il futuro è tutto da scrivere e Demiral al Milan potrebbe concretizzarsi sul serio. I problemi numerici in difesa sono ormai noti e perpetui per il club di Pioli e l’obiettivo è migliorare il reparto. Oggi è stato fatto con l’acquisto in prestito di Fikayo Tomori, in estate con un colpo più affidabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo super a parametro zero

Milan Demiral
Calciomercato Milan Demiral (Getty Images)

Calciomercato Milan, obiettivo Demiral: le ultime

Il Milan continua a seguire gli sviluppi di Demiral alla Juventus. Non ha giocato molto nella prima parte di stagione a causa di diverse noie fisiche e della positività al Coronavirus. La sensazione è che la Juventus voglia costruire anche intorno alla sua figura la difesa che sarà, ma potrebbero aprirsi scenari interessanti.

Il Milan garantirebbe un posto da titolare a Demiral a partire dalla prossima stagione. In più la qualificazione alla Champions League che sembra sempre più possibile, potrebbe portare l’ex Sassuolo a pensare sul serio al cambio maglia. Se la Juventus dovesse anche acquistare un nuovo difensore o decidere di affidarsi ancora a Chiellini, l’addio del turco sembra scontato.

Calciomercato Milan, arriva l’attaccante a costo zero: i dettagli

Milan Demiral
Milan Demiral (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, ecco quanto costa Demiral

Il Milan pensa a Merih Demiral ma per la Juventus era incedibile. Era, esatto: il futuro del difensore turco potrebbe essere differente da quello attuale. I rossoneri non hanno mai mollato la presa e in estate Maldini proverà a mettere il suo zampino sulla trattativa.

Per acquistare Merih Demiral, al Milan potrebbe bastare un’offerta di 20 milioni. Il suo valore, nell’ultimo anno, è calato per via di vari problemi di natura fisica e la Juve potrebbe accontentarsi di qualche milione in meno rispetto alle richieste iniziali.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Merih Demiral
Merih Demiral (Getty Images)