Calciomercato Lazio, Musacchio è arrivato: visite mediche

Calciomercato Lazio Musacchio
Calciomercato Lazio Musacchio (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, ecco Musacchio: arrivato in città

Sono in corso le visite mediche di Musacchio alla Lazio. Il difensore non vede l’ora di cominciare una nuova avventura in Italia, questa volta con la maglia dei biancocelesti. L’argentino è finito ai margini del progetto rossonero che ha deciso, in maniera netta, di andare su altri perni per la difesa. Dopo la titolarità vissuta accanto a Romagnoli, Maldini è andato dritto su Simon Kjaer che, ben presto, è diventato un pilastro della difesa rossonera. L’addio di Musacchio è da considerare cosa fatta, con il passaggio alla Lazio che si ufficializzerà nella giornata di oggi. Sì, perché il difensore è arrivato in clinica questa mattina, luogo dove sostiene le sue visite mediche da futuro calciatore della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi: “Mercato? Siamo in sinergia con Tare”

Lazio, Musacchio per Inzaghi: visite mediche in corso

Mateo Musacchio sarà un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore argentino sarà l’arma in più per Simone Inzaghi dopo la tegola interna, legata all’infortunio di Luiz Felipe. Andava a caccia di un difensore e Igli Tare lo ha prontamente portato a Simone Inzahi, tecnico che ora potrà subito utilizzarlo. Sì, perché il calciatore è integro e va a caccia solo della forma partita. Lo dimostrerà l’idoneità sportiva, che arriverebbe nel corso di quest’oggi, con firma e ufficialità che arriverebbe nel corso di questa giornata.

Calciomercato Lazio Musacchio
Calciomercato Lazio, visite mediche per Musacchio (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta per la cessione di Musacchio 

Mercato Lazio, Musacchio: a disposizione per il match del week-end

Calciomercato Lazio, ecco Musacchio. Sono i colleghi di Calciomercato.it a riportare quelle che sono le prime immagini di Musacchio da biancoceleste. Il calciatore argentino è arrivato presso la clinica Paideia, pronto a sottoporsi alla visita per l’idoneità sportiva. I test per il difensore da considerare ormai ex Milan, pronto a mettersi alle spalle un’esperienza infelice per quelli che sono stati i suoi ultimi sei mesi in rossonero. Dopo l’infortunio, non è mai più rientrato nei piani di Pioli. Ora, con Inzaghi, cambierà tutto: presto arriverà l’ufficialità del passaggio di Musacchio alla Lazio.

Calciomercato Lazio Musacchio
Calciomercato Lazio Musacchio (Getty Images)