Calciomercato Juventus: Scamacca più vicino, domani nuovo incontro

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus Scamacca (Getty Images)

La Juventus prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ad un rinforzo in attacco. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, ma l’obiettivo principale resta Gianluca Scamacca. Il giovane centravanti è attualmente in prestito al Genoa dal Sassuolo, e sta disputando una buona stagione. Doti importanti, talento indubbio, e un’interesse sempre più concreto da parte della Vecchia Signora. I contatti tra Juventus e Sassuolo ci sono già stati, e pare che nella giornata di domani possano arrivare altre importanti novità sulla trattativa.

Calciomercato Juventus: Scamacca in pole per l’attacco, domani nuovo incontro con il Sassuolo

Scamacca Juventus
Scamacca Juventus (Getty Images)

Gianluca Scamacca è l’obiettivo principale per l’attacco della Juventus. Il calciomercato entra sempre più nel vivo, e i bianconeri sperano di accelerare i tempi per chiudere il prima possibile l’affare per il giovane centravanti. Rapporti ottimi con il Sassuolo, e con il quale domani andrà in scena un nuovo incontro per la fumata bianca: la distanza resta sulla formula, con la Juventus che vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, e i neroverdi che spingono per l’obbligo. Al momento c’è fiducia, con il giocatore che gradirebbe parecchio la destinazione. Questa la notizia riportata poco fa da Sport Mediaset.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Scamacca ad un passo: si chiude entro 48 ore

Ultime Juventus: colpo Scamacca, le cifre dell’affare

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus Scamacca (Getty Images)

La Juventus vuole Gianluca Scamacca in attacco. Ormai è sempre più chiaro di come il giovane centravanti sia al centro delle priorità bianconere: Paratici ha più volte sondato il terreno, chiesto informazioni, e studiato la giusta strategia. L’ad del Sassuolo, Carnevali, è disposto a trattare, a patto che si vada per un obbligo di riscatto: la Juventus vuole il diritto, fissato circa sui 22 milioni di euro. Domani andrà in scena uno degli atti finali della trattativa, dopo di che ci saranno ulteriori novità sulla faccenda.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Scamacca è la priorità: la situazione

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Scamacca primo obiettivo: pronta la beffa dal Parma