Calciomercato Juventus, Rolando Mandragora al Torino: contatti avviati, il calciatore pronto a fare ritorno per giocare a Torino. Il centrocampista dell’Udinese, ma di proprietà della Juventus, potrebbe cambiare ancora una volta maglia. Il calciatore italiano è tornato non da molto dal grave infortunio e ora vuole rilanciarsi. La Juve potrebbe cedere Mandragora proprio al Torino che è alla ricerca di un calciatore con quelle caratteristiche, diversi i profili individuati per rinforzare il centrocampo di Davide Nicola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, squalifica Buffon
Calciomercato Juventus, Mandragora torna a Torino
Rolando Mandragora il nuovo obiettivo per il centrocampo del Torino. Il club granata ha sondato tanti profili in questi ultimi giorni ed è stato vicino anche a colpi importanti, come Gedson Fernandes del Benfica che ha lasciato il Tottenham in questi giorni. Tra i tanti calciatori seguiti però il Torino potrebbe decidere di fiondarsi su quello italiano, che porta il nome di Rolando Mandragora, già avviati anche i contatti con la Juventus da parte del Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clausola anti Juve per Lautaro Martinez
Calciomercato Torino, Mandragora dalla Juve il colpo
Rolando Mandragora può finire al Torino con l’ok della Juventus. Il ds del Toro Vagnati è a lavoro per acquistare un centrocampista per Nicola dopo la partenza di Meite al Milan. Tra i vari profili ora spunta Mandragora, con il Torino che avrebbe già avviato i contatti con la Juventus, proprietaria del calciatore. Lo stesso Mandragora sarebbe favorevole al trasferimento. L’entourage del calciatore in questo periodo avrebbe già accolto sondaggi di altri quattro club italiani e uno spagnolo per il trasferimento del suo assistito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, arriva l’amico di De Ligt
Calciomercato Torino, non solo Mandragora
Rolando Mandragora è sotto contratto con la Juventus fino al 2025 e spetterà proprio ai bianconeri l’ultima parola riguardo un possibile trasferimento al Torino. Il club granata punta anche ad altri acquisti, come Kurtic e Lerager di Parma e Genoa, ma al momento manca ancora l’intesa con i club di Serie A che non vogliono rinforzare una diretta concorrente per la lotta alla salvezza.
