Calciomercato Genoa, il bomber torna in Serie A: è il sostituto di Scamacca

mbaye niang
niang rennes

Calciomercato Genoa, Niang nel mirino per l’attacco. Il club ligure si prepara a lasciar partire Gianluca Scamaccca e per questo si sta guardando attorno. Tanti gli obiettivi in attacco per il Genoa, che ora pensa anche al ritorno di M’Baye Niang. L’esterno d’attacco senegalese, capace di giocare anche da prima punta, manca dal 2015 a Genova e potrebbe tornarci proprio in questi ultimi giorni di mercato. Il Genoa si è mosso per Niang, ma al momento guarda con attenzione anche altri profili, aspettando sempre però prima l’uscita di Scamacca, senza non ci saranno operazioni in entrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, si presenta l’ex Juve

Calciomercato Genoa, Niang nel mirino

M’Baye Niang può tornare in Serie A e al Genoa dopo la sua breve esperienza al Rennes in Ligue 1. L’attaccante classe 1994 non è riuscito ad esplodere definitivamente nemmeno nel campionato francese, per lui quest’anno soltanto un gol in nove presenze di campionato. Altra stagione sotto tono per l’attaccante che ora spinge per un nuovo addio e pensa a tornare in Italia, dove ha sempre detto la sua in diverse squadre, ma sempre senza mai consacrarsi. Chi pensa ancora a lui è il Genoa di Preziosi, che vorrebbe sostituirlo per il partente Scamacca. Niang attende il Grifone.

niang rennes
niang genoa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, visite mediche per il nuovo colpo

Mercato Genoa, Niang se parte Scamacca

Come rivelato da Sky Sport, il Genoa sta pensando a diversi profili per sostituire Gianluca Scamacca che è in direzione Juventus. Tra questi ci sarebbe quello che porta il nome di M’Baye Niang, ex calciatore del Genoa che si trova in Francia in questo momento. Sul calciatore c’è anche l’Udinese. Niang e il Rennes puntano a separarsi in questa finestra di mercato. Il Genoa però ha anche ad altri obiettivi.

niang genoa
niang genoa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rottura De Laurentiis Gattuso

Calciomercato Genoa, non solo Niang: gli altri obiettivi in attacco

Il Genoa non punta soltanto Niang per rinforzare l’attacco. Infatti, nel mirino ci sarebbero anche altri profili, come quello di Patrick Cutrone che però pare sia vicino al Parma al momento dopo il ritorno in Premier League.

niang rennes

niang rennes