Calciomercato Fiorentina, Vlahovic nel mirino di Dortmund e Tottenham

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

La Fiorentina potrebbe perdere Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è stato il migliore dei Viola nella prima metà della stagione e ha attirato su di sé gli occhi di alcuni top team. Il futuro del classe 2000 potrebbe cambiare nel calciomercato estivo, soprattutto se continuerà a fare così bene.

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic via: le ultime

L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha numerosi estimatori in Europa. In questa stagione sta mettendo in mostra tutto il suo potenziale, con prestazioni di elevata qualità e tanti gol all’attivo. Ha mostrato maggiore maturità rispetto alla scorsa stagione, anche grazie alla fiducia di Cesare Prandelli, e il futuro potrebbe essere ancora più roseo.

La Fiorentina vorrebbe trattenere Vlahovic ma sulle sue tracce sono arrivate Borussia Dortmund e Tottenham, su tutte. In estate, l’attaccante serbo classe 2000 avrà modo di meditare sul suo futuro e scegliere cos’è meglio fare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, nuovo attaccante in arrivo: UFFICIALE

Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, anche la Roma vuole Vlahovic

Fiorentina e Dusan Vlahovic, dunque, devono ancora capire cosa fare: se proseguire insieme oppure no. In Europa, come detto, ci sono diversi top club pronti ad approfittare dell’incertezza per mettere a segno un grande colpo per il futuro. Ma l’attaccante serbo piace anche in Serie A.

La Roma vede in Dusan Vlahovic l’erede perfetto di Edin Dzeko. L’attaccante della Fiorentina ricorda, per certi versi, il bosniaco e in estate i giallorossi potrebbero decidere di battere la concorrenza e assicurarsi il classe 2000. Già la scorsa estate Vlahovic fu accostato al club capitolino ma poi l’affare saltò per la permanenza di Dzeko.

Calciomercato Fiorentina, colpo in entrata per la difesa: visite mediche in corso

Roma Vlahovic
Fiorentina Vlahovic piace alla Roma (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Vlahovic: le ultime

Roma, Borussia Dortmund, Tottenham e un sondaggio del Lipsia, ma la priorità della Fiorentina è il rinnovo di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo sta dimostrando grandi cose con la maglia viola ed è molto legato alla città di Firenze.

Le ultime dichiarazioni di Vlahovic circa il suo rinnovo con la Fiorentina, lasciano ben sperare i tifosi gigliati. “Sono un giocatore della Fiorentina e penso solo alla mia squadra, del rinnovo parlano i miei agenti. Firenze mi piace, idem la Fiorentina. Quindi… perché no”.

Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)