Calciomercato Fiorentina, ecco il nuovo acquisto: il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Fiorentina Kokorin
Calciomercato Fiorentina Kokorin (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Kokorin si presenta: “Forza viola”

E’ fatta, la Fiorentina acquista Kokorin. Una notizia che ormai era nell’aria, con l’attesa per il popolo viola solo sull’annuncio. Aveva bisogno di un centravanti di tale portata Cesare Prandelli e, Rocco Commisso, ha piazzato un colpo importante. Il calciatore arriva a Firenze e non vede l’ora di poter scendere in campo con i colori viola. Sarà lui il nuovo perno offensivo per il club viola, considerando la partenza di Cutrone che è tornato in Inghilterra, al Wolves.

Fiorentina, Kokorin è ufficiale: il comunicato del club

La Fiorentina ha ufficializzato il passaggio di Aleksandr Kokorin a titolo definitivo. Il trasferimento è stato completato, con l’annuncio che è arrivato nel corso della mattinata. Sul sito del club della Fiorentina è apparsa la nota, con cui si è ufficializzato il suo passaggio in toscana. Non vede l’ora Kokorin, che ha mandato già un videomessaggio al popolo della Fiorentina: “Forza viola!”

Di seguito, il comunicato ufficiale su Kokorin: “La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Aleksandr Kokorin dal Futbol’nyj Klub Spartak Moskva”.

Come fa sapere lo stesso club viola, sul sito ufficiale, il calciatore quest’oggi farà una conferenza stampa di presentazione attraverso la piattaforma Cisco. Sarà online, in streaming, a partire dalle 17. Una giornata intensa per il calciatore russo, pronto a questa nuova avventura, da vivere in Serie A, in Italia.

Calciomercato Fiorentina Kokorin
Aleksandr Kokorin è il nuovo attaccante della Fiorentina (www.gettyimages.it)

Mercato Fiorentina, Kokorin libera Kouamè? L’ipotesi

Calciomercato Fiorentina, Kokorin è il nuovo acquisto. E’ arrivata l’ufficialità per il centravanti russo, che sarà subito a disposizione di Cesare Prandelli. Adesso in avanti c’è abbondanza, con Vlahovic e Kouamè che si contendevano già un posto da titolare. Adesso diventano tre gli attaccanti e l’addio di Kouamè, ad un anno dal suo approdo dal Genoa, sembra cosa da considerare fatta. Non perché ci sia già un club pronto a prelevarlo, alle cifre richieste, ma per il semplice fatto che ora il calciatore spingerà per la cessione. E la Fiorentina, con il lavoro di Pradè, farà di tutto per accontentare il ragazzo.

Calciomercato Fiorentina Kokorin
Calciomercato Fiorentina, Kokorin è UFFICIALE