Calciomercato Roma, addio Dzeko: stallo con Fonseca, ecco cosa può succedere

Roma Dzeko
Roma Dzeko (Getty Images)

La Roma prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando anche e soprattutto a quello che accadrà per quanto riguarda la situazione Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha avuto diversi screzi con il tecnico Paulo Fonseca, ed è per questo che tra i due c’è un gelo quasi surreale. L’ormai ex capitano giallorosso è ancora acciaccato, si è allenato a parte nella giornata di ieri, ed ha ancora tantissimi dubbi sul suo futuro. Sarà addio? La cessione sembra la pista più percorribile, ma non sarà affatto facile per via dell’alto ingaggio.

Calciomercato Roma: addio Dzeko? Il bosniaco può restare da “separato” in casa

dzeko roma

Edin Dzeko potrebbe dire addio alla Roma. L’attaccante bosniaco sta vivendo un periodo molto complicato a causa del suo rapporto ormai in definitiva rottura con Paulo Fonseca. L’allenatore giallorosso e l’attaccante non hanno condiviso alcune cose, e ora la situazione si è fatta molto tesa, tanto da aver lasciato presagire ad una cessione immediata. Il futuro di Dzeko è però molto incerto, e stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ostacolo più grande è rappresentato dall’ingaggio da ben 7,5 milioni di euro netti a stagione. Il centravanti guadagna tantissimo, e al momento nessuna pretendente si è fatta avanti. Ecco quindi che Dzeko e la Roma potrebbero restare ancora una volta insieme, ma stavolta con il bosniaco come “separato” in casa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, addio Dzeko: arriva la decisione del bosniaco

Ultime Roma: Fonseca non perdona Dzeko, nessuna mediazione

roma dzeko

Edin Dzeko e Paulo Fonseca sono ai ferri corti, ed attualmente una pace tra i due è da escludere categoricamente. Il bosniaco si è allenato a parte nella giornata di ieri, il portoghese ha portato avanti le sue ragioni e non ha voluto più aprire nessun tipo di discorso. Il ds Pinto ha provato a mediare, senza però alcun successo: ora tecnico e giocatore sono più lontani che mai, e il mercato potrà fare anche stavolta la sua parte. Le pretendenti ci sono, per ora timidamente interessate, ma che proveranno ugualmente ad inserirsi.

LEGGI: Roma, Fonseca: “Bisogna rispettare questa società. Dzeko? Non ne parlo più”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: Dzeko via, ecco dove andrà