Calciomercato Juventus, Sergio Ramos sfuma? Super offerta dal PSG

Calciomercato Sergio Ramos psg
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Il calciomercato della Juventus prosegue spedito in questi ultimi giorni, e nel mirino continuano ad esserci diversi giocatori importanti. Occhio non solo al reparto offensivo, ma anche alla difesa, dove pare che nel mirino ci sia ancora Sergio Ramos. Il difensore spagnolo è un vecchio pallino del club bianconero, ma se prima l’operazione poteva sembrare più che fattibile, lo scenario è cambiato con il corso del tempo. Imbastire una trattativa sarà molto complicato, e questo a causa dell’agguerrita concorrenza e delle cifre di ingaggio.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos si allontana, offerta monstre dal PSG

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

Sergio Ramos si allontana sempre di più dalla Juventus. Il capitano del Real Madrid era stato più volte accostato ai bianconeri, ma con il passare dei giorni la pista si è raffreddata sempre di più, portando la Vecchia Signora a defilarsi. In pole per il centrale spagnolo c’è il PSG, che intanto vorrebbe spazzare via la concorrenza con un’offerta da ben 15 milioni di euro a stagione per tre anni. Cifre assurde, e che la Juventus non può assolutamente prendere in considerazione. Al momento la pista parigina è quella più percorribile, specie visto il gradimento di Sergio Ramos, a cui non dispiacerebbe affatto trasferirsi ai piedi della Tour Eiffel. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sogno Sergio Ramos: arriva l’annuncio di Zidane

Mercato Juventus: colpo Sergio Ramos, ostacolo Real Madrid

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

La Juventus continua a tenere d’occhio Sergio Ramos, obiettivo molto difficile da raggiungere a causa di diversi fattori: il primo è la super offerta del PSG, la seconda è il solito Real Madrid. Il club spagnolo non è pronto a privarsi di uno dei suoi giocatori migliori, e Florentino Perez pare essere molto fiducioso per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Le due parti non hanno mai raggiunto un vero e proprio accordo, ma nonostante questo non è da escludere che si possa trovare un punto di incontro.

LEGGI: Calciomercato Juventus: bomba Sergio Ramos dalla Spagna