Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: è fatta. Clausola anti-Juventus

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez è pronto a firmare il rinnovo con l’Inter. Il Toro sarà nerazzurro anche in futuro e nelle prossime ore arriverà la firma che metterà fine alle voci di calciomercato.

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: agenti in sede

Lautaro Martínez e l’Inter, fatta per il rinnovo. Il Toro sarà ancora nerazzurro anche in futuro e allontana definitivamente le voci di un possibile addio in estate. La scorsa settimana c’era stato un incontro nella sede del club tra i dirigenti nerazzurri e i procuratori dell’argentino, ma solo esplorativo.

In questi minuti, c’è stato un nuovo incontro tra Beto Yaque (agente dell’attaccante) e la classe dirigente dell’Inter per i dettagli del rinnovo di Lautaro Martinez. Ora l’accordo, secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.com, è totale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: tutti i dettagli

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter,. rinnovo Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: le cifre

Lautaro Martinez firmerà il rinnovo di contratto con l’Inter. A discapito di quanto i vociferava giorni fa, il prolungamento sarà di un solo anno con adeguamento dell’ingaggio. Il rinnovo non sarà fino al 2025, ma fino al 2024. Nel nuovo accordo (totale, a breve le firme), rimane la clausola da 111 milioni e c’è una clausola anti-Juventus da 150 milioni.

L’Inter blinda Lautaro Martinez con il rinnovo. I suoi agenti agenti sono in sede e la fumata bianca è davvero ad un passo. Il Toro vestirà ancora nerazzurro ma al termine della stagione le big europee potranno riprovare a strapparlo all’Inter pagando la clausola rescissoria.

Calciomercato Inter, Conte su Lautaro Martinez: “Può succedere di tutto”

Mercato Inter: Lautaro Martinez
Mercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez resta nel mirino delle big

Il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter allontana solo momentaneamente le big straniere. Real Madrid e Barcellona sono sempre alla finestra per il Toro che, al termine della stagione, potrebbe comunque cedere alle tentazioni spagnole.

L’Inter spera di trattenere il numero 10 fino al 2024 (il nuovo accordo finirà tra 3 stagioni) ma niente è certo. La “speranza” è legata all’impossibilità anche di Real Madrid e Barcellona di affondare il colpo causa difficoltà economica. La cosa più importante, ora, è che Lautaro ha rinnovato con l’Inter: il resto verrà da sé.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Inter rinnovo Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)