Calciomercato Inter, per Eriksen si fa avanti l’Hertha Berlino: le ultime

Eriksen Inter
Calciomercato Inter, Eriksen (Getty Images)

L’Hertha Berlino si è mosso per Christian Eriksen. L’Inter cerca di cedere il danese nell’ultima sessione di calciomercato ma al momento non ci riesce.

Calciomercato Inter, Eriksen all’Hertha Berlino? Le ultime

Christian Eriksen potrebbe andare all’Hertha Berlino. O almeno è quello che ha sperato il club tedesco negli ultimi giorni. Il trequartista danese è fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte all’Inter e sta cercando una nuova sistemazione. Costa molto e la sua cessione, ad oggi, sembra improbabile.

Negli ultimi giorni, però, l’Hertha Berlino si è mosso concretamente per Eriksen. Secondo Sky Deutschland, i capitolini avrebbero fatto un tentativo serio per il trequartista ma non hanno soddisfatto a pieno le richieste dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la Premier League tenta Eriksen

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, Eriksen all’Hertha Berlino (Getty Images)

Calciomercato Inter, ‘no’ all’Hertha Berlino per Eriksen

Christian Eriksen all’Hertha Berlino non è un affare che si concluderà in questa sessione di mercato. L’Inter ha detto risposto con un secco ‘no’ alla proposta del club tedesco per l’acquisto dell’ex Tottenham. Fino al termine della finestra di mercato è possibile che l’Hertha provi un nuovo assalto e i nerazzurri sperano in un’offerta migliore.

Secondo Sky Deutschland, l’Hertha Berlino ha avanzato una proposta di prestito per Eriksen. I tedeschi, però, hanno chiesto all’Inter di partecipare al pagamento dello stipendio e la risposta di Marotta è stata negativa. L’Inter ha bisogno di entrate: non intende svendere Eriksen e soprattutto vuole liberarsi del suo contratto.

Calciomercato Inter, le ultime sull’addio di Eriksen

Calciomercato Inter Eriksen
Mercato Inter Eriksen (Getty Images)

Calciomercato Inter, Eriksen all’Hertha Berlino come pedina per Dardai?

L’Inter ha detto no all’Hertha Berlino per il prestito di Eriksen. E dirà di no a tutti i club che intendono prendere il calciatore solo per 6 mesi o con un diritto di riscatto. Il club tedesco ha fatto il suo, primo, tentativo e non è detto che non ci riproverà.

L’Hertha Berlino, infatti, potrebbe avere una specie di corsia preferenziale con l’Inter. I nerazzrurri sono sulle tracce di Marton Dardai, difensore del club tedesco e figlio d’arte e alla fine si potrebbe trovare una mediazione per far felici tutti.

Mercato Inter, tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Inter Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)