Calciomercato Fiorentina, colpo dal Napoli: domani le visite mediche

Calciomercato Fiorentina Malcuit
Calciomercato Fiorentina De Zerbi (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Malcuit arriva: via libera dal Napoli

La Fiorentina avrebbe chiuso per Kevin Malcuit. Importanti novità sono arrivate nel corso della serata, dopo che il Napoli ha liberato pure Llorente, in partenza verso Udine.

Dopo essere stato chiuso da Giovanni Di Lorenzo e dalla permanenza di Elseid Hysaj, il Napoli sembra aver fatto una scelta ben precisa su Kevin Malcuit. Il calciatore francese sarà il titolare della formazione di Cesare Prandelli, seguendo il suo ex compagno di squadra, José Callejon, alla Fiorentina.

Fiorentina, si chiude per Malcuit: la trattativa

Il Napoli avrebbe detto ‘sì’ al passaggio di Kevin Malcuit alla Fiorentina. A rivelare la notizia è il collega Gianluca Di Marzio, in diretta e nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport. Dopo aver ricevuto il ‘no’ secco dal Milan per Andrea Conti, che si è trasferito al Parma, il piano B porta il nome di Kevin Malcuit.

Il calciatore gradirebbe la destinazione per tornare a vestire una maglia da titolare in Serie A. Sulla corsia di destra ha bisogno la formazione viola di un perno importante e lo troverà proprio nel nome di Kevin Malcuit.

Calciomercato Fiorentina Malcuit
Calciomercato Fiorentina Malcuit (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, è fatta per Kokorin: domani primo allenamento

Mercato Fiorentina, Malcuit atteso in città per le visite mediche

Calciomercato Fiorentina, fatta per Malcuit. Il calciatore francese saluta il Napoli dopo due anni e mezzo e trova il club viola, pronto a regalargli un posto da titolare. Via libera da parte del club azzurro, che permetterà al calciatore di sostenere le visite mediche con la Fiorentina. Il calciatore è atteso a Firenze e, quella di domani sarà la sua prima giornata nel club viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: preso l’attaccante, arriva l’annuncio

Con il Napoli, Kevin Malcuit, ha trovato poco spazio in queste stagioni. In totale, le sue presenze in maglia azzurra sono state 35, non trovando mai il gol ma trovando 4 assist. Quella di Malcuit è un’operazione tra Napoli e Fiorentina sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Le cifre dello stesso riscatto dovrebbero raggiungere i circa 7-8 milioni di euro.

Calciomercato Fiorentina Malcuit
Kevin Malcuit (Getty Images)