Lazio, infortunio Luis Alberto: buone notizie dallo spagnolo. Le sue condizioni

Lazio Inzaghi ultime
Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio, infortunio Luis Alberto: il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi è pronto a riabbracciare uno dei suoi calciatori chiave. Il fantasista, infatti, sarebbe pronto al rientro in gruppo a partire da questa settimana.

Luis Alberto Lazio infortunio
Luis Alberto, la Lazio è pronto a riabbracciarlo (www.gettyimages.it)

Lazio, infortunio Luis Alberto: le sue condizioni

Lazio, infortunio Luis Alberto. Il calciatore ha saltato le due ultime partite della sua squadra dopo essere stato operato d’urgenza per una appendicite.

Sicuramente una brutta notizia per Simone Inzaghi ed i suoi compagni di squadra che, nonostante l’assenza del loro top player, hanno portato a casa due risultati importantissimi: la vittoria in Coppa Italia contro il Parma (accesso ai quarti di finale della competizione) ed il successo di ieri sera contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi in campionato.

Dal prossimo match di Serie A, infatti, l’ex Liverpool potrebbe essere nuovamente convocato dal suo mister per la gioia dei tifosi delle ‘aquile’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi sul rinnovo del contratto

Lazio, infortunio Luis Alberto: lo spagnolo torna a correre

Lazio, infortunio Luis Alberto: il trequartista spagnolo è ritornato a correre. Dopo l’importante vittoria contro i romagnoli la squadra è tornata subito ad allenarsi per preparare al meglio la prossima sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Al centro sportivo di Formello c’era anche Luis Alberto che ha ripreso a correre sul campo.

Sicuramente un’ottima notizia per tutto il mondo biancoceleste che non vede l’ora di riabbracciare il suo giocatore. Ovviamente non si è allenato con il resto del gruppo (seduta di scarico per chi ha giocato ieri ed allenamento sul campo per chi non è sceso in campo).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, futuro Inzaghi: tra rinnovo e richieste in difesa

Luis Alberto Inzaghi
Luis Alberto e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio, infortunio Luis Alberto: salta la partita di mercoledì

Lazio, infortunio Luis Alberto: ovviamente il numero 10 non sarà convocato per la sfida di mercoledì contro l’Atalanta per la Coppa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi sull’infortunio di Luiz Felipe: “La società sta lavorando..”

E’ ancora troppo presto, Inzaghi preferisce non rischiarlo e puntare su di lui per la prossima partita di campionato, in programma domenica alle ore 15 sempre contro i bergamaschi.