Calciomercato Udinese, ecco Llorente: fissate le visite mediche

Calciomercato Udinese Llorente
Calciomercato Udinese Llorente (Getty Images)

Calciomercato Udinese, Llorente arriva domani: è fatta

L’Udinese ha preso Fernando Llorente. Quella di Verona è stata l’ultima trasferta con gli azzurri per il calciatore spagnolo che, dopo un anno e mezzo, saluta il Napoli. Il calciatore ex Juventus vestirà nuovamente i colori bianconeri, ma questa volta per diventare il perno d’attacco dell’Udinese.

Llorente è il sostituto diretto di Kevin Lasagna, calciatore che sarà presto il nuovo attaccante dell’Hellas Verona. L’Udinese trova un colpo importantissimo dal Napoli, con Luca Gotti che presto abbraccerà il suo nuovo attaccante.

Udinese, Llorente atteso in città: fissate le visite mediche

L’Udinese trova Fernando Llorente, è il nuovo acquisto del club di Pozzo. Gran colpo del ds Marino che prende dal Napoli un centravanti di enorme esperienza. In quest’ultimo periodo il nome di Fernando Llorente era stato accostato a tutte le big d’Italia, per un ruolo da vice all’interno di club importanti come Milan e Inter, ma pure la sua ex Juventus. Alla fine, il centravanti basco ha deciso di vivere una nuova e forse ultima esperienza da calciatore, da assoluto protagonista. Ad Udine potrebbe arrivare l’ultimo capitolo di una carriera brillantissima. Il campione del Mondo sarà il nuovo bomber alla Dacia Arena.

Calciomercato Udinese Llorente
Calciomercato Udinese Llorente (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, via Lasagna: arriva il bomber spagnolo

Mercato Udinese, Llorente lascia Napoli: domani sarà a Udine

Calciomercato Udinese, colpo Llorente dal Napoli. Il calciatore ha già lasciato la città partenopea, come rivelato dal collega di TV Luna, che segue le vicende dirette della squadra azzurra. E’ Carlo Alvino a rivelare quello che è l’addio definitivo di Fernando Llorente.

Il calciatore arriverà a Roma verso orario di pranzo, momento in cui sosterrà le visite mediche presso la clinica di Villa Stuart. Nel corso del pomeriggio poi sarà a Udine, dove ci sarà la firma e primo allenamento con il suo nuovo club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Llorente via a gennaio: le ultime

Con il Napoli ha ottenuto 29 apparizioni, trovando 4 gol. Indimenticabile per lui e per i tifosi quello siglato all’attuale Maradona, segnato contro i rivali del Liverpool: dopo aver perso la finale di Champions League proprio contro il Liverpool – vestiva la maglia del Tottenham -, ha firmato la rete del 2-0 che permise al Napoli di battere i campioni d’Europa.

Calciomercato Udinese Llorente
Calciomercato Udinese, fatta per Llorente (Getty Images)