Calciomercato Torino, colpo in attacco: è già a disposizione di Nicola

Calciomercato Torino Cairo Belotti
Torino, Cairo su Belotti (Getty Images)

Calciomercato Torino, Simone Zaza ora resta! L’attaccante classe 1991 ha un contratto in scadenza 2023 e nelle ultime settimane si è parlato di un suo addio per far posto ad un nuovo profilo. Alla prima di Nicola però Zaza è stato il migliore in campo del Torino e ora qualcosa potrebbe cambiare nella strategia di mercato del club di Urbano Cairo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, le parole di Nicola su Zaza

Calciomercato Torino, Zimone Zaza il colpo

Simone Zaza è il colpo per l’attacco del Torino. L’attaccante italiano si è messo subito a disposizione di Davide Nicola e alla sua prima partita ha messo a segno una doppietta importante per il 2-2 del Toro contro il Benevento. Zaza ha salvato Nicola dalla prima sconfitta (che sarebbe stata l’ennesima per il Torino). Adesso, infatti, il Torino sembra deciso a puntare su Zaza, ma anche altri obiettivi per il reparto d’attacco restano alla finestra. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero risultare decisivi per diversi trasferimento.

zaza torino
simone zaza torino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, colpo da big a centrocampo

Mercato Torino, Zaza resta: tre profili pronti ad entrare

Al momento Simone Zaza resta al Torino e salvo offerte importanti il club punterà su di lui senza lasciarlo andare. Intanto, il Torino continua a monitorare la situazione di mercato soprattutto per i ruoli dell’attaccante. Kouame sembra ormai irraggiungibile, visto che la Fiorentina continua a chiedere cifre troppo vicine ai 20 milioni di euro, mentre Pavoletti potrebbe essere il colpo last minute. Nel frattempo, il Torino è in trattativa sempre con il Betis Siviglia per il ritorno in Serie A di Tony Sanabria, calciatore che ha già lavorato e fatto bene con Nicola al Genoa. Ad oggi però l’attaccante del Torino al fianco di Belotti è Simone Zaza.

Zaza Torino
simone zaza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Jese Rodriguez il sogno

Calciomercato Torino, colpo a centrocampo: arriva dalla Serie A

Urbano Cairo vuole rinforzare il suo Torino e oltre al ruolo d’attaccante pensa al centrocampo. Il sogno è Gedson Fernandes del Benfica, ma la trattativa si sta complicando, per questo nelle ultime ore i granata hanno accelerato per chiudere con il Genoa per Lerager. Nelle prossime ore potrebbe esserci anche l’ufficialità.

gedson fernandes torino
gedson fernandes