Calciomercato Napoli, pronta la rivoluzione totale da parte del presidente Aurelio De Laurentiis! Via l’allenatore e tutti i big, si riparte con un nuovo progetto puntando sui giovani, cessione anche per tutti i calciatori che sono a fine ciclo. Il presidente del Napoli stufo di come la squadra stia andando anche sotto la gestione Gattuso, ora anche il tecnico finisce sul banco degli imputati e il rinnovo di contratto sembra sempre più distante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Jeremie Boga tra Napoli e Juve
Napoli, i risultati sono contro Gattuso
Sono già sei le sconfitte del Napoli in campionato in diciotto partite. Ben 1/3 delle gare giocate dagli azzurri sono finite con una sconfitta, un numero troppo elevato se consideriamo che siamo soltanto a metà del campionato di Serie A. La posizione del Napoli non è compromessa, ma certo che ora il periodo preoccupa molto. Gattuso sembra aver perso le redini del Napoli e nelle ultime dieci uscite sono arrivati risultati preoccupanti per la società. In particolare, De Laurentiis non ha mandato giù le sconfitte con Spezia, Hellas Verona, Lazio, Inter Juventus (in Supercoppa) e il pareggio contro il Torino, dove solo un eurogol di Insigne a tempo scaduto ha salvato la squadra. Il momento preoccupa e la rivoluzione di calciomercato per il Napoli e alle porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nome nuovo per la difesa
Calciomercato Napoli, De Laurentiis pensa al cambio in panchina
Secondo le ultime notizie, infatti, il presidente De Laurentiis starebbe pensando ad un altro cambio in panchina dopo quello di Ancelotti degli scorsi anni. Il presidente però non vorrebbe esonerare Gattuso e accollarsi le spese, ma spinge per le sue dimissioni. Già diversi i nomi accostati al Napoli per traghettare la squadra fino al termine della stagione, in pole ci sarebbe il manager Rafa Benitez che a Napoli riuscì a compiere una vera rivoluzione di mercato e non solo. E’ grazie al mercato di Benitez di molti anni fa che il Napoli ha gettato le basi per il futuro e l’attuale presente. Intanto, a fine stagione la rivoluzione del Napoli sul calciomercato è annunciata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zaccagni al Napoli, le parole di Juric
Calciomercato Napoli, rivoluzione De Laurentiis: via tutti
Calciomercato Napoli, la rivoluzione è alle porte. Aurelio De Laurentiis punta ad un nuovo progetto giovane e prepara le cessioni dei big. I calciatori pronti a dire addio sono Ospina, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Lobotka, Fabian Ruiz e forse anche Mertens. Il Napoli punta ad alleggerire gli stipendi e soprattutto a fare cassa per ripartire da nuovi talenti.
