Calciomercato Napoli, campione scontento: crolla il prezzo, sfida alla Juve

jeremie boga napoli
jeremie boga napoli

Calciomercato Napoli, Jeremie Boga scontento ora può partire più facilmente: sfida alla Juventus. L’attaccante e il talento del Sassuolo sta vivendo una stagione completamente diversa rispetto la scorsa. Boga lo scorso anno a suon di gol, assist e prestazioni si è rivelato il vero trascinatore della squadra di Roberto De Zerbi, tanto che Napoli, Juventus e altre big di tutta Europa avevano messo gli occhi su di lui. Ora però la sua valutazione crolla tra la crisi economica e le nuove prestazioni deludenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, trovato il vice Morata

Calciomercato: Jeremie Boga Napoli, le ultime

Jeremie Boga-Napoli, affare che può farsi in estate! Il Napoli non molla la presa per l’esterno d’attacco ivoriano che piace e non poco a Giuntoli. Gli azzurri hanno già fatto un tentativo per Boga la scorsa estate, ma con il Sassuolo che chiedeva ben 45 milioni di euro. Cifra fuori mercato che ha portato il Napoli ad aspettare e ha fatto bene! Perché adesso Boga non è in forma e il suo prezzo crolla, ancor di più se si pensa che è un calciatore in scadenza 2022. Il classe 1997, infatti, potrebbe partire per una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro la prossima sessione di calciomercato estiva. Napoli e Juve forti su Boga.

Calciomercato Sassuolo Boga juve
Calciomercato Sassuolo Boga (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nuovo nome per la sinistra

Calciomercato Juventus, per Boga è sfida con il Napoli

Su Jeremie Boga non c’è soltanto il Napoli però ma anche la Juventus, che con il Sassuolo ha ottimi rapporti da sempre. Infatti, è proprio grazie ai buoni rapporti tra le società che il Napoli potrebbe restare beffato, con la Juve che osserva con attenzione sia Boga che Locatelli del Sassuolo.

Jeremie Boga napoli
Jeremie Boga (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Demiral

Sassuolo, Jeremie Boga non al meglio: le parole di De Zerbi

Non è una stagione facile quella di Jeremie Boga, che è iniziata con il Covid durato oltre un mese e poi non si è mai ripreso del tutto. Infatti, è lo stesso De Zerbi che ieri, nel post Lazio-Sassuolo, ha spiegato che Boga non è al meglio della forma e che il club aspetta il suo talento il prima possibile per tornare a dare una mano alla squadra. Su Boga c’è il forte interesse di Napoli e Juventus che a fine stagione possono strapparlo via per un prezzo molto inferiore rispetto ai 45 milioni chiesti la scorsa estate.

Sassuolo Boga
Calciomercato Sassuolo Boga (Getty Images)