Calciomercato Juventus, Zirkzee obiettivo reale: le ultime

Calciomercato Juventus Zirkzee
Calciomercato Juventus Zirkzee (Getty Images)

La Juventus spinge per Joshua Zirkzee. I bianconeri vogliono inziare a costruire anche le basi del futuro e il calciomercato potrebbe portare all’idea dal Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus, Zirkzee è un pallino: le ultime

Joshua Zirkzee alla Juventus potrebbe essere il colpo per il futuro. I bianconeri pensano al presente ma guardano già lontano e ai nomi che nei prossimi anni possono fare la differenza. Dal Bayern Monaco potrebbe arrivare il campioncino Joshua Zirkzee che piace già a diversi club europei.

La Juventus si è fiondata su Joshua Zirkzee e non vuole lasciarsi sfuggire la grande opportunità. Andrea Pirlo sta cercando una quarta punta per garantire riposo agli attaccanti e profondità aòòa rosa bianconera. E il giovane attaccante dei bavaresi potrebbe rappresentare la giusta opzione, per l’immediato e per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro nome per l’attacco

Juventus Zirkzee
Calciomercato Juventus Zirkzee (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Zirkzee quarta punta: le ultime

La Juventus segue con interessa Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Bayern Monaco che non trova spazio in Bundesliga. Ha giocato solo 12 partite realizzando 4 reti con i bavaresi e cerca maggior spazio. Anche il Parma si è mossa per il prestito del giovanissimo attaccante ma alla fine potrebbe spuntarla la società di Andrea Agnelli.

La Juventus non potrebbe garantire una maglia da titolare a Zirkzee, ovviamente. Per Andrea Pirlo potrebbe essere il nome giusto per completare il parco attaccanti e regalare qualche turno di riposo a Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. I bianconeri, però, non vorrebbero acquistare a titolo definitivo la punta.

Calciomercato Juventus, addio al campioncino: le ultime

Zirkzee Juventus
Zirkzee Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, su Zirkzee c’è concorrenza: gli altri nomi

La Juventus pensa a Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, i bianconeri sono intenzionati a chiedere un prestito di 18 mesi al Bayern Monaco per l’attaccante olandese.

Opzione poco gradita ai bavaresi che vorrebbero solo cedere il classe 2001, e non per cifre basse. Ma la Juventus per arrivare a Joshua Zirkzee deve battere la concorrenza di vari club. Detto del Parma (che gli garantirebbe la titolarità), c’è anche l’Everton di Carlo Ancelotti pronto a farsi avanti.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (Getty Images)