Calciomercato Juventus, Caicedo il vice-Morata: scambio in vista

Calciomercato Lazio Caicedo
Calciomercato Lazio, rinnovo Caicedo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Caicedo nel mirino: l’ipotesi

Clamorosa suggestione per la Juventus: Felipe Caicedo nel mirino. E’ la nuova idea per il vice-Morata, con la società bianconera intenzionata a chiudere per un attaccante, che vada a sostituire proprio Morata nei momenti del bisogno.

A sette giorni dal termine del calciomercato, con la chiusura della stessa sessione invernale, Fabio Paratici tenta l’affare. Si cerca una punta e tra le idee ci sarebbe lo scambio con il Milan, per Rebic, mettendo sul tavolo Demiral. Ma il Milan ha già preso Tomori e può non aver più bisogno di un difensore. Per tale motivo la società bianconera avrebbe bussato le porte della Lazio, con la stessa idea di scambio, per arrivare a Felipe Caicedo.

Juventus, Caicedo piace: il piano di Paratici

Caicedo piace alla Juventus. I bianconeri potrebbero offrire il cartellino di Demiral, in uscita dalla Juve, in cambio di Caicedo. La Lazio dal canto proprio ha bisogno di un difensore da inserire nella difesa a tre di Simone Inzaghi, spesso in emergenza in questa stagione.

Sono i colleghi di Calciomercato.it a riportare quella che è la notizia legata proprio all’attaccante della Lazio. Alla Juventus troverebbe lo spazio che cerca, considerando i tanti impegni dei bianconeri e le mancanze in attacco. Alla Lazio, Simone Inzaghi sembra intenzionato a puntare tutto su Muriqi nel ruolo di vice-Immobile e, per tale motivo, Caicedo si giocherebbe le sue chance alla Juventus, con l’obiettivo di vincere qualche titolo importante con la maglia bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, spunta Caicedo come vice-Lukaku

Calciomercato Juventus Caicedo
Felipe Caicedo (Getty Images)

Mercato Juventus, Caicedo e Demiral: l’ipotesi scambio

Calciomercato Juventus, Caicedo può arrivare. Come, sarà dettato dalle volontà della Lazio. Tra le idee dei bianconeri ci sarebbe quella di uno scambio di prestiti, proprio dei due cartellini. Non ha intenzione di strapagare il calciatore, lasciando il cartellino in mano alla Lazio e magari studiare un piano per fissare un diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: c’è il ‘sì’ per l’attaccante!

Al momento l’ipotesi da tenere in considerazione è appunto su questo scambio di favori, legato proprio al prestito. La Lazio ha bisogno di un difensore – Demiral – e la Juventus dello stesso Caicedo. Gratuitamente, i due, potrebbero scambiarsi la maglia per i prossimi sei mesi.

Calciomercato Juventus Caicedo
Calciomercato Juventus Caicedo (Getty Images)