Calciomercato Inter, Damsgaard è un pallino: c’è tanta concorrenza

Calciomercato Inter Damsgaard
Calciomercato Inter Damsgaard (Getty Images)

L’Inter pensa a Mikkel Damsgaard per il futuro. Il calciomercato dei nerazzurri potrebbe impreziosirsi con l’acquisto del giovane talento della Sampdoria.

Calciomercato Inter, Damsgaard nel mirino: le ultime

Mikkel Damsgaard all’Inter è un’idea di mercato di Beppe Marotta. Il futuro è dei giovani e i nerazzurri pensano di migliorare il centrocampo con il forte classe 2000 della Sampdoria. Sotto i dettami tecnico-tattici di Claudio Ranieri, il trequartista danese sta facendo molto bene e ha attirato gli occhi delle big.

L’Inter pensa a Damsgaard per la prossima stagione ma non è l’unico club interessato al giovane campioncino. Il danese ha giò attirato gli occhi di vari club di alto livello e i nerazzurri dovranno battere la folta concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte rischia grosso: le ultime

Inter Damsgaard
Calciomercato Inter Damsgaard (Getty Images)

Calciomercato Inter, Damsgaard piace anche al Napoli

L’Inter segue con interesse Mikkel Damsgaard della Sampdoria. In questo inizio di stagione è tra i migliori dei blucerchiati. Ha stupito sia per le qualità offensive che per l’abnegazione difensiva. Claudio Ranieri lo ha saputo utilizzare il danese sia da seconda punta che da esterno di centrocampo. In questo modo, il calciatore ex Nordsjælland, è cresciuto e si è fatto notare.

Non solo l’Inter su Damsgaard, però. In Serie A, nelle scorse settimane, anche il Napoli si è mostrato fortemente interessato al classe 2000. Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare un nuovo calciatore offensivo in casa azzurra e anche il danese è nel mirino del Napoli.

Calciomercato Inter: per un danese che arriva, un danese che va

Damsgaard Inter
Damsgaard Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Damsgaard piace in Premier League

L’Inter è molto forte su Mikkel Damsgaard ma deve battere la concorrenza. Il talento danese della Sampdoria, secondo quanto riferito da  Il Secolo XIX, piace anche in Premier League.

Le intenzioni della Sampdoria, ad oggi, sono molto chiare. Mikkel Damsgaard non si muoverà dalla Liguria nel mercato di gennaio. La volontà del club è quella di trattenere il danese anche in futuro e crescere insieme. In estate, però, se dovessero arrivare offerte particolarmente interessanti, si valuteranno in maniera molto seria. L’Inter è chiamata a battere le concorrenti per Damsgaard.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Mikkel Damsgaard
Mikkel Damsgaard (Getty Images)