Calciomercato Fiorentina, arriva Kokorin: domani l’attaccante russo sosterrà il suo primo allenamento con la sua nuova squadra. Oggi pomeriggio ha sostenuto le visite mediche

Calciomercato Fiorentina, Kokorin è il nuovo attaccante
Calciomercato Fiorentina, Aleksandr Kokorin rinforzerà il reparto offensivo. Il calciatore russo è stato scelto dalla dirigenza viola come nuovo attaccante della rosa di Cesare Prandelli. E’ lui che ha preso il posto di Patrick Cutrone. Quest’ultimo, infatti, è ritornato dalla fine del prestito al Wolverhampton, in Premier League.
La sua avventura nel mondo viola è iniziata già questa mattina quando è atterrato a Roma dal volo che proveniva dalla Russia. E’ arrivato al terminal privato di Ciampino, con lui la moglie ed il resto della sua famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights 19ª giornata: la Fiorentina torna a vincere
Calciomercato Fiorentina, Kokorin oggi a Villa Stuart
Calciomercato Fiorentina, Kokorin ha sostenuto questo pomeriggio le visite mediche di rito a Villa Stuart. Non ci sono stati problemi. Il controllo è andato bene ed è pronto alla firma. Il calciatore ha concesso anche una breve intervista al canale ufficiale della società gigliata. Queste le sue parole: “Mi sento bene e sono contento di essere arrivato in Italia in una piazza importante come quella di Firenze.
Non sono stato l’unico ad aver preso questa decisione: anche mia moglie e mia figlia hanno influito molto. Cercherò di fare del mio meglio per questa nuova maglia e spero di vincere tanto con la Fiorentina. Chi conosco della rosa? Ribery, Callejon, Vlahovic e Bonaventura. Numero di maglia? Se è disponibile vorrei la 91“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: preso l’attaccante, arriva l’annuncio

Calciomercato Fiorentina, domani la firma di Kokorin
Calciomercato Fiorentina, domani Kokorin firmerà il contratto. Accordo trovato con lo Spartak Mosca. Ai russi andranno meno di 5 milioni di euro, mentre l’atleta guadagnerà 1,8 milioni di euro a stagione più eventuali bonus (che possono arrivare anche a 2,5).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: a sorpresa spunta Gervinho
Dopo la firma sosterrà anche il primo allenamento alla corte di Cesare Prandelli, senza prima aver conosciuto chi ha puntato su di lui, il patron Rocco Commisso.