Calciomercato Fiorentina, è fatta per Kokorin: domani primo allenamento

Calciomercato Fiorentina Kokorin
Calciomercato Fiorentina Kokorin (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, arriva Kokorin: domani l’attaccante russo sosterrà il suo primo allenamento con la sua nuova squadra. Oggi pomeriggio ha sostenuto le visite mediche

Kokorin Fiorentina
Aleksandr Kokorin è il nuovo attaccante della Fiorentina (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Kokorin è il nuovo attaccante

Calciomercato Fiorentina, Aleksandr Kokorin rinforzerà il reparto offensivo. Il calciatore russo è stato scelto dalla dirigenza viola come nuovo attaccante della rosa di Cesare Prandelli. E’ lui che ha preso il posto di Patrick Cutrone. Quest’ultimo, infatti, è ritornato dalla fine del prestito al Wolverhampton, in Premier League.

La sua avventura nel mondo viola è iniziata già questa mattina quando è atterrato a Roma dal volo che proveniva dalla Russia. E’ arrivato al terminal privato di Ciampino, con lui la moglie ed il resto della sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights 19ª giornata: la Fiorentina torna a vincere

Calciomercato Fiorentina, Kokorin oggi a Villa Stuart

Calciomercato Fiorentina, Kokorin ha sostenuto questo pomeriggio le visite mediche di rito a Villa Stuart. Non ci sono stati problemi. Il controllo è andato bene ed è pronto alla firma. Il calciatore ha concesso anche una breve intervista al canale ufficiale della società gigliata. Queste le sue parole: “Mi sento bene e sono contento di essere arrivato in Italia in una piazza importante come quella di Firenze.

Non sono stato l’unico ad aver preso questa decisione: anche mia moglie e mia figlia hanno influito molto. Cercherò di fare del mio meglio per questa nuova maglia e spero di vincere tanto con la Fiorentina. Chi conosco della rosa? Ribery, Callejon, Vlahovic e Bonaventura. Numero di maglia? Se è disponibile vorrei la 91“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: preso l’attaccante, arriva l’annuncio

Kokorin Fiorentina
Aleksandr Kokorin (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, domani la firma di Kokorin

Calciomercato Fiorentina, domani Kokorin firmerà il contratto. Accordo trovato con lo Spartak Mosca. Ai russi andranno meno di 5 milioni di euro, mentre l’atleta guadagnerà 1,8 milioni di euro a stagione più eventuali bonus (che possono arrivare anche a 2,5).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: a sorpresa spunta Gervinho

Dopo la firma sosterrà anche il primo allenamento alla corte di Cesare Prandelli, senza prima aver conosciuto chi ha puntato su di lui, il patron Rocco Commisso.