Sassuolo, addio De Zerbi? “Non sarebbe rispettoso parlarne”

de zerbi notizie sassuolo
Roberto De Zerbi (Getty Images)

Roberto De Zerbi parla delle possibilità di addio al Sassuolo nel postpartita Sky dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio.

Sassuolo, De Zerbi dribbla l’argomento addio

L’addio al Sassuolo è un’evenienza che De Zerbi non vuole considerare. Nonostante i risultati siano sotto gli occhi di tutti, così come la volontà dei grandi club di puntare su di lui: “Futuro? Non direi mai che voglio allenare un’altra squadra. Mi piace il Sassuolo, ora faccio il diplomatico ma sono incazzato nero, potevamo fare più punti. Il mercato non è un momento che in questo momento“.

ultime sassuolo de zerbi
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Poi il mister si abbandona alle analisi della gara persa contro la Lazio: “Potevamo fare qualcosa in più, poi la Lazio sta bene fisicamente, è una squadra forte, magari sono semplicemente più forti. Abbiamo perso 5 partite solo con le squadre che ci precedono. Abbiamo fatto 62 punti tra il secondo girone dell’anno scorso ed il primo di quest’anno, posso solo ringraziare questi ragazzi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le ultime sugli infortuni tra i neroverdi

Parlare dei singoli è doveroso, poi a me non piace avere scuse, ma i giocatori davanti, quelli ci spostano, hanno avuto un sacco di problemi, e purtroppo abbiamo pagati. Potevamo fare meglio senza gli attaccanti, ma quando mancano Berardi, Caputo e Defrel nello stesso momento è complicata, siamo il Sassuolo“.