Ranieri dopo Parma-Sampdoria
Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Parma-Sampdoria, il tecnico blucerchiato, Claudio Ranieri. Ecco le sue parole.
Le parole di Claudio Ranieri
“Erano troppe partite che giocavamo bene, poi la settimana successiva no. E allora chiedevo questo ai miei, la continuità. Avevo chiesto alcune cose e devo dire che tutti sono stati bravi ad eseguirle, un lavoro impeccabile da parte di chi era davanti. Nei recuperi e nelle ripartenze, tanta roba”.
Sul rinnovo: “Non ho problemi, io voglio restare a Genova, mi trovo bene qui. Non è un problema. Sono contento se salvo la squadra, per il contratto c’è sempre tempo”.
Su Audero: “L’anno scorso aveva fatto un campionato un po’ in sordina, doveva essere l’anno del suo rilancio e sta facendo grandi cose. Ha un pochettino tutto quello che si chiede a un portiere. Ci sta salvando in alcune situazioni, sta migliorando molto anche nelle uscite. Siamo molto soddisfatti di lui”.
Sull’annata: “Il campionato è bellissimo, tutto è combattuto ovunque, in qualsiasi posizione di classifica. Però sono ripetitivo: senza pubblico è brutto. Senza pubblico all’inizio era tremendo, un po’ ci stiamo abituando… e non va bene”.
