Dopo la vittoria contro il Sassuolo, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport con grande soddisfazione.
Lazio, le parole di Simone Inzaghi
Ecco le parole di Inzaghi, ad un passo dal rinnovo con la Lazio: “Sassuolo ottima squadra, era difficile, complicata, ma la Lazio si è comportata bene. Crisi? Questa è la quinta vittoria consecutiva, siamo contenti, il campionato è difficilissimo, ma ho dei ragazzi straordinari che passano sopra tutto“.
“Sappiamo cos’è il derby qui a Roma, partita importante per noi, per la nostra gente, ci tenevamo tantissimo, poi ne sono arrivate altre due. Ora Bergamo in Coppa Italia e poi in campionato, ci sarà da impegnarsi, vedremo“.

“Correa? A centrocampo può essere un’opzione, stasera secondo me ha fatto un’ottima partita. Ha giocato 30 minuti col Parma, gli serviva minutaggio. Giocatore tecnico, intelligente, mi piace tanto perché lavora per la squadra. Milinkovic-Savic? Ha fatto molto bene, è in crescita, deve continuare così, merita tutto, lavora molto bene nel quotidiano“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I dettagli della trattativa per il rinnovo
Mister Inzaghi parla anche del rinnovo con la Lazio: “Ho visto Lotito, mi ha detto che il contratto è pronto“.
“Immobile stasera ha giocato con antidolorifico, ma non si risparmia. Sono due settimane che ha problemi fisici, anche Caicedo non c’era certezza che potesse andare in panchina“.