Calciomercato Roma, addio Dzeko: arriva la decisione del bosniaco

Roma Dzeko
Roma, Edin Dzeko (Getty Images)

Stagione altalenante per la Roma, ma che ha saputo comunque regalare diverse soddisfazioni. La squadra di Fonseca è attualmente terza in classifica, ma nel corso di questi ultimi giorni è scoppiato un caos tremendo. Il motivo? La doppia sconfitta tra derby e Coppa Italia, un probabile scontro tra tecnico e Edin Dzeko, delle esclusioni eccellenti dalla lista dei convocati. Proprio sull’attaccante bosniaco sono sorti i maggiori dubbi, specie per quanto riguarda il suo futuro: resterà in giallorosso, o andrà via?

Calciomercato Roma: addio Dzeko? L’attaccante prende una decisione

dzeko

Edin Dzeko potrebbe dire addio alla Roma. Giorni molto delicati per quanto riguarda il futuro dell’attaccante bosniaco, coinvolto in una sorta di litigio con Fonseca, che peraltro gli è costata anche la fascia da capitano. Una situazione molto spinosa, e che adesso rischia di diventare un caso vero e proprio. Ambiente destabilizzato, e futuro del bosniaco incerto al massimo, così come non lo era dalla scorsa estate: Dzeko ha diverse pretendenti, e per il momento Fonseca non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi e magari far finta che non sia successo nulla. Eppure l’attaccante giallorosso ha ancora una volta ribadito la sua volontà di restare alla Roma, squadra in cui ha scritto pagine importanti di storia, e ha conquistato l’amore dei tifosi. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rottura e addio: Dzeko saluterà

Ultime Roma: Dzeko vuole restare, le pretendenti si defilano

roma dzeko

La Roma pensa al caso Edin Dzeko, attaccante che in questi ultimi giorni ha vissuto una situazione piuttosto delicata. Rapporto non idilliaco con Fonseca, un problema fisico fastidioso, e un’esclusione pesante dai convocati in campionato. Nonostante tutto il bosniaco è intenzionato a restare, e intanto anche le pretendenti si stanno tirando indietro: l’ingaggio da 7 milioni è troppo sia per la Juventus che per l’Inter. Inoltre le avances che arrivano dal West Ham non stuzzicano minimamente il giocatore.

LEGGI: Roma, tre titolari esclusi dai convocati: caos attorno a Fonseca

Roma: parte Dzeko o Fonseca?

Edin Dzeko vuole restare alla Roma, idem Fonseca, che sta cercando di tenersi stretta la sua panchina con i risultati. A questo punto la domanda sorge spontanea: chi dei due dirà addio? Chiaro di come non si possa proseguire insieme, e al momento le domande sono troppe. Solo il campo saprà dire la sua.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, esonero Fonseca: oggi la decisione