lunedì, Marzo 1, 2021
Home Calciomercato Calciomercato Milan, Nasri a parametro zero: l’ultima idea di Maldini

Calciomercato Milan, Nasri a parametro zero: l’ultima idea di Maldini

Calciomercato Milan Nasri
Calciomercato Milan Nasri (Getty Images)

Il Milan pensa a Samir Nasri per completare il reparto offensivo. Il calciomercato dei rossoneri potrebbe impreziosirsi con un nuovo colpo di qualità dopo l’arrivo di Mario Mandzukic nei giorni scorsi.

Calciomercato Milan, Nasri idea a parametro zero

Il Milan pensa a Samir Nasri. Un nuovo colpo a parametro zero in zona offensiva sarebbe oro colato per Stefano Pioli. Con l’arrivo del francese, la qualità della rosa aumenterebbe a dismisura e si darebbe la possibilità di riposo ad Hakan Calhanoglu con un trequartista puro.

Samir Nasri al Milan è ancora un’idea per i rossoneri che presto potrebbero mettere in atto il suo arrivo. Ma prima bisognerà cedere qualcuno per far respirare le casse del club dopo gli ultimi acquisti invernali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppia cessione in Serie A: le ultime

Milan Nasri
Milan Nasri (Getty Images)

Calciomercato Milan, Nasri last-minute: le ultime

Il Milan sta sondando il terreno per Samir Nasri. Il centrocampista francese ex Siviglia e Manchester City, tra le altre, potrebbe essere un nuovo innesto di qualità. Nelle idee di Paolo Maldini e Fredric Massara, andrebbe a completare il reparto offensivo per puntare allo Scudetto.

Secondo quanto riporta fichajes.net il Milan dopo Mario Mandzukic starebbe seriamente pensando ad un altro ingaggio d’esperienza e qualità a costo zero. Si tratta del centrocampista francese Samir Nasri, attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Anderlecht terminata l’estate scorsa.
Nasri Milan
Nasri Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Nasri nei pensieri: ma piace Thauvin

Samir Nasri al Milan sarebbe un nuovo colpo a parametro zero di qualità assluta. Il francese attualmente è svincolato e ha voglia di rimettersi in gioco. Ufficialmente il Milan dichiara di aver concluso il mercato in entrata dopo gli acquisti di Tomori, Mandzukic e Meite.

Ma Nasriu non è l’unico calciatore a zero che piace al Milan. Nel mirino di Paolo Maldini e Fredric Massara c’è sempre Florian Thauvin. Il francese è in scadenza di contratto con il Marsiglia e non dovrebbe rinnovare. I rossoneri, però, lo acquisterebbero solo per l’estate, andando a migliorare la fascia destra della trequarti.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Samir Nasri
Samir Nasri (Getty Images)