Il Milan pensa a Samir Nasri per completare il reparto offensivo. Il calciomercato dei rossoneri potrebbe impreziosirsi con un nuovo colpo di qualità dopo l’arrivo di Mario Mandzukic nei giorni scorsi.
Calciomercato Milan, Nasri idea a parametro zero
Il Milan pensa a Samir Nasri. Un nuovo colpo a parametro zero in zona offensiva sarebbe oro colato per Stefano Pioli. Con l’arrivo del francese, la qualità della rosa aumenterebbe a dismisura e si darebbe la possibilità di riposo ad Hakan Calhanoglu con un trequartista puro.
Samir Nasri al Milan è ancora un’idea per i rossoneri che presto potrebbero mettere in atto il suo arrivo. Ma prima bisognerà cedere qualcuno per far respirare le casse del club dopo gli ultimi acquisti invernali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppia cessione in Serie A: le ultime

Calciomercato Milan, Nasri last-minute: le ultime
Il Milan sta sondando il terreno per Samir Nasri. Il centrocampista francese ex Siviglia e Manchester City, tra le altre, potrebbe essere un nuovo innesto di qualità. Nelle idee di Paolo Maldini e Fredric Massara, andrebbe a completare il reparto offensivo per puntare allo Scudetto.

Calciomercato Milan, Nasri nei pensieri: ma piace Thauvin
Samir Nasri al Milan sarebbe un nuovo colpo a parametro zero di qualità assluta. Il francese attualmente è svincolato e ha voglia di rimettersi in gioco. Ufficialmente il Milan dichiara di aver concluso il mercato in entrata dopo gli acquisti di Tomori, Mandzukic e Meite.
Ma Nasriu non è l’unico calciatore a zero che piace al Milan. Nel mirino di Paolo Maldini e Fredric Massara c’è sempre Florian Thauvin. Il francese è in scadenza di contratto con il Marsiglia e non dovrebbe rinnovare. I rossoneri, però, lo acquisterebbero solo per l’estate, andando a migliorare la fascia destra della trequarti.
Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti
