Calciomercato Milan, Lisandro Martinez per la difesa. La dirigenza rossonera non intende fermarsi con gli acquisti e si appresta a piazzare il terzo colpo in questa sessione invernale. Il calciatore milita nell’Ajax e potrebbe arrivare a Milano.

Calciomercato Milan, Lisandro Martinez in arrivo dall’Ajax?
Calciomercato Milan, si osserva Lisandro Martinez. Paolo Maldini e Ivan Gazidis non intendono fermarsi dopo gli acquisti invernali e vogliono regalare altri calciatori alla rosa di Stefano Pioli. Dopo gli arrivi del centrocampista Soualhio Meitè dal Torino, del difensore Fikayo Tomori dal Chelsea e dell’attaccante svincolato Mario Mandzukic, a Milano potrebbe arrivare anche il centrale argentino.
Attualmente in forza all’Ajax, Martinez è il nuovo nome per il reparto difensivo rossonero. Bisognerà convincere il club olandese che non sembra molto intenzionato a cedere uno dei suoi migliori giovani all’estero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Nasri a parametro zero: l’ultima idea di Maldini
Calciomercato Milan, Lisandro Martinez per gennaio
Calciomercato Milan, Lisandro Martinez in arrivo a gennaio? Difficile a dirsi, visto che mancano pochissimi giorni alla chiusura del mercato invernale. L’obiettivo è quello di rinforzare ulteriormente la difesa, visto che negli ultimi mesi ci sono stati stop importanti, come quello del capitano Alessio Romagnoli e del suo compagno di reparto Simon Kjaer. Senza dimenticare che un terzino come Pierre Kalulu è stato adattato come centrale.
Probabilmente l’arrivo di Tomori non basta, l’idea è quella di aggiungere un altro difensore in squadra. Se tuttavia i ‘diavoli’ sono interessati davvero al suo acquisto devono fare in fretta, visto che non sono gli unici a volere il giocatore. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe il Valencia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Thauvin ha deciso: giocherà in Italia

Milan, la carriera di Lisandro Martinez
Nato a Qualeguay il 18 gennaio del 1998, muove i suoi primi passi nella squadra argentina del Newell’s Old Boys dove, a diciotto anni, ha la possibilità di esordire in prima squadra. Lisandro Martinez è uno degli obiettivi di mercato più intriganti per il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: 4o colpo dal Marsiglia, le ultime
Nel 2017 passa al Defensa Y Justicia e ci rimarrà per due anni. Le sue ottime prestazioni incantano la dirigenza olandese dell’Ajax che decide di portare l’atleta in Europa nel 2019 pagandolo sette milioni di euro.