Calciomercato Milan, altro colpo in difesa? Piace Lisandro Martinez

Calciomercato Milan Lucas Vazquez
Calciomercato Milan Lucas Vazquez (Getty Images)

Calciomercato Milan, Lisandro Martinez per la difesa. La dirigenza rossonera non intende fermarsi con gli acquisti e si appresta a piazzare il terzo colpo in questa sessione invernale. Il calciatore milita nell’Ajax e potrebbe arrivare a Milano.

Lisandro Martinez Milan
Calciomercato Milan, Lisandro Martinez obiettivo per la difesa (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Lisandro Martinez in arrivo dall’Ajax?

Calciomercato Milan, si osserva Lisandro Martinez. Paolo Maldini e Ivan Gazidis non intendono fermarsi dopo gli acquisti invernali e vogliono regalare altri calciatori alla rosa di Stefano Pioli. Dopo gli arrivi del centrocampista Soualhio Meitè dal Torino, del difensore Fikayo Tomori dal Chelsea e dell’attaccante svincolato Mario Mandzukic, a Milano potrebbe arrivare anche il centrale argentino.

Attualmente in forza all’Ajax, Martinez è il nuovo nome per il reparto difensivo rossonero. Bisognerà convincere il club olandese che non sembra molto intenzionato a cedere uno dei suoi migliori giovani all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Nasri a parametro zero: l’ultima idea di Maldini

Calciomercato Milan, Lisandro Martinez per gennaio

Calciomercato Milan, Lisandro Martinez in arrivo a gennaio? Difficile a dirsi, visto che mancano pochissimi giorni alla chiusura del mercato invernale. L’obiettivo è quello di rinforzare ulteriormente la difesa, visto che negli ultimi mesi ci sono stati stop importanti, come quello del capitano Alessio Romagnoli e del suo compagno di reparto Simon Kjaer. Senza dimenticare che un terzino come Pierre Kalulu è stato adattato come centrale.

Probabilmente l’arrivo di Tomori non basta, l’idea è quella di aggiungere un altro difensore in squadra. Se tuttavia i ‘diavoli’ sono interessati davvero al suo acquisto devono fare in fretta, visto che non sono gli unici a volere il giocatore. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe il Valencia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Thauvin ha deciso: giocherà in Italia

Lisandro Martinez Milan
Lisandro Martinez, obiettivo del Milan (www.gettyimages.it)

Milan, la carriera di Lisandro Martinez

Nato a Qualeguay il 18 gennaio del 1998, muove i suoi primi passi nella squadra argentina del Newell’s Old Boys dove, a diciotto anni, ha la possibilità di esordire in prima squadra. Lisandro Martinez è uno degli obiettivi di mercato più intriganti per il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: 4o colpo dal Marsiglia, le ultime

Nel 2017 passa al Defensa Y Justicia e ci rimarrà per due anni. Le sue ottime prestazioni incantano la dirigenza olandese dell’Ajax che decide di portare l’atleta in Europa nel 2019 pagandolo sette milioni di euro.