Calciomercato Lazio, futuro Inzaghi: tra rinnovo e richieste in difesa

Lazio Inzaghi ultime
Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

La Lazio giocherà oggi contro il Sassuolo, in un match importantissimo per continuare sulla buona scia che ha visto protagonisti i biancocelesti. La squadra di Simone Inzaghi è in ripresa, e l’ambiente appare in questo momento molto più disteso rispetto ad un mese fa. Proprio il futuro del tecnico pare sia stata la chiave, con molte più certezze rispetto a prima, e un rinnovo che si avvicina sempre di più. Il futuro di Inzaghi sembra già definito, e Lotito non ha più dubbi su chi affidare la panchina.

Calciomercato Lazio: rinnovo Inzaghi, ecco quanto guadagnerà il tecnico

Inzaghi
Lazio, Simone Inzaghi(www.gettyimages.it)

Simone Inzaghi rinnoverà con la Lazio. L’allenatore biancoceleste sta ottendo ottimi risultati nelle ultime gare, e sta scacciando quelli che erano stati i tanti dubbi in queste ultime settimane. La vittoria del derby è stato il punto di svolta, con il prolungamento del contratto che sta andando di pari passo con i risultati in campo. Inzaghi si appresta a rinnovare fino al 2025 con un ingaggio tra i 2,5 e i 3 milioni di euro a stagione. Cifre importanti, per un allenatore che sta dimostrando di essere fondamentale per questa Lazio. La fumata bianca è molto vicina, manca ormai pochissimo per limare gli ultimi dettagli. Questo quanto riportato da Tuttosport.

LEGGI: Calciomercato Lazio, Inzaghi sull’infortunio di Luiz Felipe: “La società sta lavorando..”

Mercato Lazio: Inzaghi rinnova ma vuole giocatori

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Igli Tare e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

La Lazio continua il suo campionato, e lo fa ovviamente inseguendo la zona Champions League. Il club biancoceleste ha ambizioni molto importanti, e Simone Inzaghi ha più volte ribadito di come la sua rosa debba essere più lunga: occhio soprattutto in difesa, dove l’infortunio di Luiz Felipe sembra aver condizionato tutto. Serve un centrale di difesa, così come confermato dalle ultime parole dell’allenatore ai microfoni.

LEGGI ANCHE: Lazio, Inzaghi: “Mercato? Serve qualcosa”

Ultime Lazio: tre opzioni per la difesa

Un colpo in difesa: è quello che chiede Simone Inzaghi, è quello che serve alla Lazio per essere al completo. Nel mirino ci sono principalmente tre giocatori: Rugani della Juventus, Todibo del Barcellona e Mustafi dell’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, caccia al centrale: idea dal Barcellona