Calciomercato Juventus, addio Demiral: la decisione

Milan Demiral
Milan Demiral (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, in arrivo la decisione per Merih Demiral. Il giovane difensore turco classe 1998 è legato alla Juve da un contratto ancora lungo fino al 2024. Ma non è detto che Demiral resti alla Juve in futuro. Il calciatore vuole continuare il suo percorso di crescita e sente di poter giocare titolare in questa Juventus, per questo continua a non essere felice del minutaggio che sta avendo anche con mister Pirlo. La Juve però ha preso una decisione ora riguardo il proprio tesserato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, annuncio ufficiale per De Ligt

Juventus, Demiral chiede di giocare

Come accaduto la scorsa stagione e anche in questa, Merih Demiral chiede di giocare sempre di più alla Juventus. Il calciatore è nel pieno della sua crescita e vuole dimostrare con continuità sul campo che alla Juve può starci da titolare. Il club però non vuole fretta e cerca di far capire al giocatore che ha tutto il tempo a disposizione per potersi prendere definitivamente quella maglia da titolare. La società punta forte su di lui.

Calciomercato Juventus Demiral
Merih Demiral (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Tolisso a centrocampo

Mercato Juventus, le offerte per Demiral

Infatti, la Juventus continua a rifiutare dallo scorso anno le tante offerte arrivate per Demiral. In particolare dalla Premier League, dove diversi club, tra cui il Manchester United, hanno provato a portarlo via. Anche Borussia Dortmund e Milan su di lui. Il calciatore vuole restare alla Juventus, ma da titolare e per questo se non dovessero cambiare le gerarchie nemmeno in questo anno, a fine stagione potrebbe spingere per una cessione in un club blasonato disposto a puntare su di lui. Al momento però Demiral resta alla Juventus.

Demiral juventus
Merih Demiral e Gregorie Defrel (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Milik a fine stagione

Calciomercato Juventus, Demiral l’erede di Chiellini: la decisione del club

Andrea Pirlo varia tra la difesa a 3 e a 4, ma in entrambi i casi Merih Demiral è l’alternativa alla Juventus di De Ligt, Bonucci e Chiellini che ad oggi sono più avanti. Il grave infortunio l’anno scorso e il i vari stop di quest’anno hanno rallentato ancor di più la sua consacrazione. Per questo la Juventus ora chiede pazienza al giocatore e lo toglie dal mercato, puntando su di lui per il futuro.

Juventus Demiral
Notizie Juventus Demiral (Getty Images)