Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: i dettagli

ultime inter lautaro
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: Marotta vuole blindarlo

Il calciomercato dell’Inter pasa per il rinnovo di Lautaro Martinez. E’ il primo obiettivo della dirigenza nerazzurra, che vuole archiviare per sempre la questione Lautaro, evitando di vivere nuove voci di mercato, attorno al toro argentino.

La coppia Lu-La sarà ancora quella dei prossimi anni, sembrano queste le intenzioni da parte della società interista che punta fortemente sul duo che ha fatto letteralmente impazzire Conte. Il tecnico, al suo arrivo, aveva subito indicato Lukaku nel ruolo di attaccante da affiancare a Lautaro Martinez e, nonostante qualche acquisto non all’altezza delle aspettative – vedi Eriksen -, restano loro i due fedelissimi a cui non vuole fare a meno. E’ per questo che l’Inter, attraverso il rinnovo, vuole blindare Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro Martinez: scambio clamoroso con il Real Madrid

Inter, rinnovo Lautaro Martinez: tutto quello che c’è da sapere

C’è stato un incontro tra Inter e Lautaro Martinez, per il rinnovo. L’entourage si è presentato alla Pinetina per avanzare discussioni proprio in merito agli accordi contrattuali che legherebbero Lautaro Martinez ancora di più alla causa nerazzurra.

In viale della Liberazione diversi i temi trattati dalla dirigenza nerazzurra e i rappresentanti di Lautaro Martinez, con il tentativo di prendere un’accelerata sulla questione rinnovo. Sono i colleghi di Calciomercato.com a raccontare i dettagli attorno al rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro? Arriva l’annuncio del Toro

C’è ancora una leggera distanza tra le parti, ma qualcosa bolle in pentola. La presenza alla Pinetina è servita a cominciare a trovare i primi contatti per intavolare una vera e propria trattativa.

Calciomercato Inter rinnovo Lautaro Martinez
Serie A, Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Mercato Inter, rinnovo Lautaro: i dettagli economici

L’Inter è intenzionata a rinnovare il contratto a Lautaro Martinez. Il contratto attuale arriva ai circa 3 milioni di euro, cifra che il club di Milano non avrebbe intenzione di alzare. Nel frattempo, l’entourage di Lautaro Martinez continua a non essere d’accordo con la clausola rescissoria elevata (111 milioni di euro). La verità è che dunque si cercherà di lavorare per eliminare la clausola o, al contrario, aumentare lo stesso ingaggio dell’argentino, che faccia da garanzia sull’enorme cifra economica di 111 milioni di euro.

Calciomercato Inter rinnovo Lautaro Martinez
Calciomercato Inter rinnovo Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)