L’Inter continua a seguire con interesse Emerson Palmieri. Il calciomercato dei nerazzurri ad oggi è fermo per l’assenza di entrate economiche e fino al termine potrebbe non sbloccarsi.
Calciomercato Inter, Emerson Palmieri più lontano
Il primo nome in orbita Inter per la fascia sinistra è quello di Emerson Palmieri. L’esterno del Chelsea è in uscita dai Blues perché non trova molto spazio e non è il primo nome nelle scelte di Frank Lampard. Antonio Conte conosce benissimo l’italo-brasiliano e vorrebbe portarlo con sé in nerazzurro per coprire definitivamente il ruolo di esterno sinistro di centrocampo.
Emerson Palmieri all’Inter, però, non è un affare semplice. Soprattutto dal punto di vista economico, si diceva. Senza entrate economiche, non è possibile spendere. Christian Eriksen, ad oggi, non si muove da Milano: non ci sono offerte per lui e difficilmente andrà via.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, situazione cessioni: le ultime

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri piace al West Ham
L’Inter ed Emerson Palmieri, dunque, oggi sono più lontani che mai. Il terzino italo-brasiliano al Chelsea non è felicissimo ma alla fine potrebbe restare sino al termine della stagione. Nonostante la folta concorrenza di Ben Chilwell e Marcos Alonso, Lampard vuole tenere tutti gli esterni sinistri.
Nelle ultime settimane l’Inter si è allontanata da Emerson Palmieri e sulle sue tracce si sono inseriti altri club di Premier League. Secondo quanto riferisce il Mirror, Il West Ham ha provato prepotentemente a prenderlo ma il Chelsea ha detto no. Al momento Palmieri resterà a Stamford Bridge e magari il suo futuro cambierà. Nel mirino c’è l’Europeo con l’Italia di Roberto Mancini e farà di tutto per prenderselo da titolare.
Calciomercato Inter, caos Hakimi: ecco la verità

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri resta un’idea per l’estate
Inter-Emerson Palmieri: oggi no, in estate chissà. Frank Lampard non vuole perdere l’esterno per tenere una rosa lunga per il prosieguo della stagione. Palmieri cerca conferme in “blu” e poi valuterà il futuro.
In estate, però, Emerson Palmieri potrebbe essere ancora un’idea per l’Inter. Ma non ci sono solo i nerazzurri sulle sue tracce. Napoli e Juventus hanno sondato il terreno per l’ex Roma e in estate potrebbero riprovarci.
Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti
