Calciomercato Inter, beffa Emerson Palmieri? La decisione di Lampard

Calciomercato Inter Emerson Palmieri
Calciomercato Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

L’Inter continua a seguire con interesse Emerson Palmieri. Il calciomercato dei nerazzurri ad oggi è fermo per l’assenza di entrate economiche e fino al termine potrebbe non sbloccarsi.

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri più lontano

Il primo nome in orbita Inter per la fascia sinistra è quello di Emerson Palmieri. L’esterno del Chelsea è in uscita dai Blues perché non trova molto spazio e non è il primo nome nelle scelte di Frank Lampard. Antonio Conte conosce benissimo l’italo-brasiliano e vorrebbe portarlo con sé in nerazzurro per coprire definitivamente il ruolo di esterno sinistro di centrocampo.

Emerson Palmieri all’Inter, però, non è un affare semplice. Soprattutto dal punto di vista economico, si diceva. Senza entrate economiche, non è possibile spendere. Christian Eriksen, ad oggi, non si muove da Milano: non ci sono offerte per lui e difficilmente andrà via.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, situazione cessioni: le ultime

Inter Emerson Palmieri
Calciomercato Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri piace al West Ham

L’Inter ed Emerson Palmieri, dunque, oggi sono più lontani che mai. Il terzino italo-brasiliano al Chelsea non è felicissimo ma alla fine potrebbe restare sino al termine della stagione. Nonostante la folta concorrenza di Ben Chilwell e Marcos Alonso, Lampard vuole tenere tutti gli esterni sinistri.

Nelle ultime settimane l’Inter si è allontanata da Emerson Palmieri e sulle sue tracce si sono inseriti altri club di Premier League. Secondo quanto riferisce il Mirror, Il West Ham ha provato prepotentemente a prenderlo ma il Chelsea ha detto no. Al momento Palmieri resterà a Stamford Bridge e magari il suo futuro cambierà. Nel mirino c’è l’Europeo con l’Italia di Roberto Mancini e farà di tutto per prenderselo da titolare.

Calciomercato Inter, caos Hakimi: ecco la verità

Mercato Inter Emerson Palmieri
Mercato Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

Calciomercato Inter, Emerson Palmieri resta un’idea per l’estate

Inter-Emerson Palmieri: oggi no, in estate chissà. Frank Lampard non vuole perdere l’esterno per tenere una rosa lunga per il prosieguo della stagione. Palmieri cerca conferme in “blu” e poi valuterà il futuro.

In estate, però, Emerson Palmieri potrebbe essere ancora un’idea per l’Inter. Ma non ci sono solo i nerazzurri sulle sue tracce. Napoli e Juventus hanno sondato il terreno per l’ex Roma e in estate potrebbero riprovarci.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri (Getty Images)