Udienese, Gotti: “Proteste? Non le ho capite, così come l’esonero”

ultime udinese gotti
Luca Gotti (www.gettyimages.it)

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro l’Inter.

Ultime Udinese, parla Luca Gotti

“Tensione? Nel tunnel non c’era e non ho fermato l’Inter, i calciatori sono stati molto bravi, penso che debbano sentire forte i miei complimenti per aver fatto una grande prestazione come contro l’Atalanta. Con orgoglio e sofferenza, senza rinunciare a giocare a calcio”.

Esonero Gotti, l’annuncio del tecnico

Luca Gotti ha parlato anche delle notizie sul suo esonero e sulle tante voci che si stanno rincorrendo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore che nel corso dell’ultima settimana ha fermato sia l’Inter che l’Atalanta. Le formazioni che detengono il miglior attacco del torneo.

Esonero? Ovviamente faccio fatica a spiegare io qualcosa su questo argomento, quando una squadra ha una classifica che non rispetta le aspettative, l’allenaotore viene messo in discussione. Accetto la cosa.

Ho tolo qualcosa ad inizio primo tempo per i cartellini, aveva già rischiato. Non volevo rischiarlo in una partita di questo genere.

Proteste? Non credo, noi siamo probabilmente molto concentrato a guardare il nostro. Un fallo laterale, sei convinto che sia tuo, e prendi tutto male. Una cosa sbagliata viene presa male, quando lo danno a favore è una cosa scontata. Ragionando in questo modo è difficile per me comprendere questo tipo di proteste, non ho avvertito che ci fosse questa esigenza”.

ultime udinese gotti
Luca Gotti (www.gettyimages.it)