Calciomercato Parma, pronto un doppio colpo dal Milan

Matteo Musacchio (www.gettyimages.it)

Mercato di Serie A che si infiamma parecchio in questi ultimi giorni, e che vede un grande movimento per la maggior parte delle squadre in vista della chiusura della sessione invernale. Attenzione anche al Parma, protagonista di una stagione fin qui deludente, e che vorrebbe rinforzare la rosa per risalire la china. Dopo l’arrivo di Andrea Conti dal Milan, pare che il club crociato sia intenzionato a fare ancora una volta spese ai rossoneri, stavolta con un doppio colpo. Attenzione a cosa può succedere da qui ai prossimi giorni.

Calciomercato Parma: Musacchio e Krunic nel mirino, la situazione

musacchio milan

Mateo Musacchio e Rade Krunic sono due degli obiettivi principali del Parma. Il calciomercato di Serie A si fa sempre più interessante, e ora il club allenato da D’Aversa avrebbe in mente di rinforzare la rosa con due arrivi molto importanti: sia l’argentino che il bosniaco sono due profili che piacciono parecchio, e sembrano non rientrare nei piani di Pioli. Chiaro però di come la trattativa non sia facilissima, e questo considerando sia il fattore concorrenza, che quello della volontà: Maldini e Massara stanno infatti riflettendo sulla gestione degli esuberi, e ragionano su chi sarà meglio cedere, e chi invece blindare almeno fino a fine stagione.

Ultime Parma: colpo Musacchio fattibile, Krunic difficile

Krunic
Rade Krunic (www.gettyimages.it)

Il Parma mette nel mirino Musacchio e Krunic, due giocatori che fin qui hanno trovato poco spazio nel Milan. Il difensore argentino non gioca da tanto tempo, ed è per questo che la tratattiva per portarlo in Emilia potrebbe essere più facile del previsto. Massara e Maldini hanno dato il loro ok per la cessione, a differenza invece che per Krunic: il bosniaco rientra nei piani, ed è per questo che difficilmente partirà a gennaio. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Parma: colpo in attacco, le ultime

Mercato Parma: Musacchio può arrivare, manca l’ingaggio

Mateo Musacchio potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Parma. Il difensore rossonero è in uscita, e per trovare un accordo per la sua cessione manca davvero poco: c’è ottimismo, e manca solo l’intesa sull’ingaggio (2 milioni di euro netti).

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Parma, arriva il colpo in difesa dalla Juventus