Calciomercato Napoli, Zaccagni in stand-by: Juric sbotta

Calciomercato Napoli Zaccagni
Calciomercato Napoli Zaccagni (www.gettyimages.it)

Il Napoli è molto vicino a Mattia Zaccagni. Il trequartista del Verona piace agli azzurri che nelle scorse settimane hanno avanzato offerte importanti al club gialloblù

Calciomercato Napoli, Zaccagni sempre più vicino

Mattia Zaccagni e il Napoli, ora, sono sempre più vicini. Gli azzurri hanno cercato di anticipare la folta concorrenza delle big di Serie A per il trequartista veronese. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il Napoli si sarebbe spinto fino ad un’offerta da 12 millioni di euro per arrivare al calciatore.

Fino alla fine del mese di gennaio, il Napoli proverà a prendere Zaccagni ma deve convincere il Verona. Il modo più rapido potrebbe essere quello di offrire al club anche il prestito dello stesso calciatore fino alla fine della stagione. In questo modo, il club di Setti potrebbe convincersi e cedere più “facilmente”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Zaccagni si allontana? 

Calciomercato Napoli, Zaccagni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Zaccagni vicino ma Juric sbotta

Il Napoli si avvicina a Zaccagni ma il Verona non ha intenzione di cederlo ora. Ivan Juric, allenatore del club gialloblù, in conferenza stampa ha parlato della possibile partenza del trequartista.

“Non mi piace quando si parla così del Verona, o quando il procuratore parla così di Zaccagni. Per me è una mancanza di rispetto. Non vedo altre squadre che vendono. Quando si parla così non mi piace”.

La partita contro il Napoli influenza Zaccagni?Penso che Zaccagni sia troppo intelligente, tutto questo non influirà sul suo rendimento, né sulle mie scelte: sarebbe una cosa di gravità enorme. Poi la società deciderà se venderlo o meno, ma un po’ di rispetto ci vuole”.

Zaccagni
Napoli Zaccagni (Getty Images)

Calciomercato Napoli, l’agente di Zaccagni conferma l’addio

Mattia Zaccagni e il Napoli sono destinati ad incontrarsi. Domani per la sfida di campionato, l’ultima del girone d’andata e poi chissà in futuro. Il suo agente, Tullio Tinti, ha confermato la possibilità di vedere Zaccagni lontano da Verona.

“Mattia si è messo in grande evidenza. Il Verona è consapevole che è un calciatore che piace, e quindi credo che nella sessione di giugno cambierà squadra. Il club non è più nelle condizioni di poterlo tenere. Sicuramente troverà spazio in una delle grandi squadre italiane”.

Calciomercato Napoli: tutti gli aggiornamenti

Zaccagni Napoli
Mercato Napoli Zaccagni (Getty Images)