Calciomercato Napoli, Kohn è il nome per la fascia sinistra: le ultime

Calciomercato Napoli Kohn
Calciomercato Napoli Kohn (Getty Images)

Il Napoli segue da vicino Derrick Kohn. Il calciomercato degli azzurri potrebbe impreziosirsi con l’acquisto del giovane terzino sinistro. Prima, però, serviranno delle cessioni per portare soldi nelle casse azzurre.

Calciomercato Napoli, occhi su Kohn: le ultime

Il Napoli ha messo nel mirino Derrick Kohn. Il club di Gennaro Gattuso sta cercando un nuovo terzino sinistro per migliorare la rosa. Faouzi Ghoulam non dà più le garanzie fisiche di un tempo e Mario Rui non soddisfa del tutto il tecnico. Per questo Cristiano Giuntoli si è messo al lavoro per cercare un nome nuovo per dare maggiori scelte al tecnico.

Derrick Kohn è l’ultimo nome che circola in orbita Napoli. Gli azzurri stanno provando ad acquistare il giovanissimo esterno sinistro, anche se sulle sue tracce ci sono diversi club europei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly dice addio? Le ultime

Calciomercato Napoli Kohn
Calciomercato Napoli Kohn (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Kohn sostituisce Ghoulam

Il Napoli segue con interesse Derrick Kohn. Il difensore classe ’99 è cresciuto nel Bayern Monaco e ora milita in Olanda, nel Willem II. E’ un profilo piaciuto molto a Cristiano Giuntoli che ha avuto anche il benestare di Gennaro Gattuso. E’ il terzino sinistro che i partenopei cercano da tempo.

Prima, però, dovrebbe essere ceduto Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe lasciare il Napoli con un anno di anticipo. Ad oggi è complicato trovare una sistemazione al numero 31, soprattutto per il pesante ingaggio che percepisce. Il Napoli vuole Kohn ma ragiona se acquistarlo subito o solo in estate.

Calciomercato Napoli, obiettivo in attacco: i dettagli

Kohn Napoli
Kohn Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, il costo di Kohn e gli altri obiettivi

Secondo quanto riferisce calciomercato.it, nel mirino del direttore sportivo del Napoli Giuntoli c’è finito Derrick Kohn. Il Willem II per il suo cartellino chiede circa 3 milioni di euro. E’ questo il motivo principale per cui gli azzurri vorrebbero perfezionare subito il suo acquisto.

Il Napoli non segue solo Kohn. Sul taccuino di Cristiano Giuntoli ci sono anche due talenti portoghesi: Nuno Tavares e Nuno Mendes. I due sono profili possibili sono per l’estate perché Benfica e Sporting Lisbona chiedono cifre esorbitanti.

Calciomercato Napoli: tutti gli aggiornamenti

Derrick Kohn
Derrick Kohn