Calciomercato Lazio, caccia al centrale: idea dal Barcellona

Calciomercato Lazio svincolati
Igli Tare e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

La maggior parte delle squadre di Serie A si sta attivando per rinforzare vari reparti, e uno dei club in maggior movimento è senza dubbio la Lazio. I biancocelesti vorrebbero risalire la china in campionato dopo un bel periodo, ma per farlo ci sarà bisogno di qualche innesto. Caccia al centrale di difesa, con un nuovo obiettivo nel mirino: Todibo, difensore francese in prestito al Benfica e di proprietà del Barcellona. Il suo nome è stato accostato tantissime volte al nostro campionato: che possa essere questa la volta buona per un suo trasferimento?

Calciomercato Lazio: Todibo nuovo obiettivo per la difesa

Calciomercato Lazio Todibo
Calciomercato Lazio Todibo

Todibo è uno dei nuovi obiettivi per la Lazio in questo calciomercato. Simone Inzaghi vuole raggiungere nuovamente la Champions League, e per farlo avrà bisogno di un nuovo centrale di difesa, specie dopo l’infortunio di Luiz Felipe. Todibo è uno dei profili maggiormente visionati, e il Barcellona sarebbe anche disposto a lasciarlo partire visto lo scarsissimo impiego in squadra. La Lazio riflette e pensa al possibilmente investimento in prestito: potrebbero bastare 500mila euro fino a giugno per avere il giocatore e il successivo diritto di riscatto. Questa la notizia riportata poco fa da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Inzaghi chiede rinforzi: arriva il colpo dalla Serie A

Ultime Lazio: obiettivo Todibo, dal fallimento alla richiesta del Barcellona

coronavirus lazio tare
Lazio Tare

La Lazio mette nel mirino Todibo per rinforzare la difesa. Il giovane francese non sta vivendo una stagione esaltante, e sia lo scorso anno in prestito allo Schalke, che in questo al Benfica, pare che le aspettative siano calate e non poco. Il motivo? Mancanza di prestazioni, basso minutaggio, e un malcontento che cresce sempre di più. Roma può essere un’ottima piazza per riprendersi, e intanto il Barcellona vorrebbe una cessione a titolo definitivo per monetizzare il più possibile.

LEGGI: Calciomercato Lazio, Mustafi torna di moda: le ultime