Conferenza prepartita per l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Domani pomeriggio la sua squadra affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A (l’ultima del girone di andata).

Calciomercato Lazio, le parole di Inzaghi in conferenza
Queste le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo e anche di calciomercato: “Infortuni di Luiz Felipe e Luis Alberto? Dispiace perché stiamo andando bene e nel calcio gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Il Sassuolo è una squadra molto temibile. Calciomercato in difesa? La dirigenza sta lavorando.
L’assenza del brasiliano sarà un problema per noi, purtroppo lo abbiamo avuto solamente per dieci partite. Siamo alla ricerca di un calciatore che possa fare al caso nostro e che possa sposare la nostra causa. L’importante è fare bene anche con le assenze”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, caccia al centrale: idea dal Barcellona
Calciomercato Lazio, Inzaghi: “Il nostro campionato inizia domani“
Per Simone Inzaghi il campionato della Lazio inizia domani: “Non dimentichiamoci inoltre che siamo ancora in gioco per la Champions League e per i quarti di finale della Coppa Italia. Akpa Akpro? Si sta guadagnando la fiducia, ha qualità tecniche e atletiche molto importanti. Si fa sempre trovare pronto ogni volta che viene chiamato in causa.
Domani farò riposare qualcuno che ha giocato già giovedì. Adesso inizia un mini ciclo per noi e dobbiamo affrontare al meglio le prossime partite. Insieme al mio staff do sempre il massimo. La svolta per noi è avere tutti i calciatori disponibili. Dopo il Covid non ho mai avuto questo piacere”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi chiede rinforzi: arriva il colpo dalla Serie A

Sul Sassuolo: “Ci hanno reso la vita sempre difficile“
“Chi giocherà con Immobile? Domani deciderò, abbiamo tante soluzioni in attacco senza dimenticarci di Anderson Pereira che può giocare in avanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Mustafi torna di moda: le ultime
Sassuolo? E’ una squadra temibile che ci hanno sempre reso la vita difficile. Hanno calciatori di qualità e fanno un grande calcio. Ci vuole cattiveria ed aggressività contro di loro“.