Calciomercato Juventus, Tolisso ritorna di moda per il centrocampo

Calciomercato Juventus Tolisso

La Juventus prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a come andare a rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione ormai in arrivo. Il club bianconero ha in mente di infoltire il reparto di centrocampo con un nuovo innesto, e uno dei nomi spuntati fuori nelle ultime ore è quello di Corentin Tolisso. Il francese milita attualmente nel Bayern Monaco, ma il suo impiego non è mai stato fin qui troppo soddisfacente. I bavaresi possono essere disposti a lasciarlo partire, e questo anche grazie ad un ottimo rapporto con la Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: Tolisso obiettivo a centrocampo

Calciomercato Juventus Tolisso
Calciomercato Juventus Tolisso

Corentin Tolisso è nuovamente uno degli obiettivi per il calciomercato della Juventus. Il nome del giocatore francese è stato molte volte accostato alla Serie A, e pare che nelle ultime ore ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma. Una trattativa per niente utopistica, e che vede Juventus e Bayern Monaco in ottimi rapporti già da diversi anni. L’ex Lione non sta giocando con troppa continuità in Bundesliga, ed è per questo che la dirigenza bavarese potrebbe essere anche disposta ad accettare la prima offerta valida. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Juventus, sfuma Alaba: accordo trovato con il Real Madrid

Ultime Juventus: Tolisso e Douglas Costa, intreccio di mercato

ultime juventus douglas
Douglas Costa (www.gettyimages.it)

La Juventus mette nel mirino Corentin Tolisso, considerato come uno dei profili ideali per il centrocampo. Il giocatore francese è ancora giovane, ha ampi margini di miglioramento, e sarebbe alla ricerca di una piazza dove potersi esprimere al meglio e con continuità. Intanto l’intreccio è dato anche dalla posizione di Douglas Costa, al momento in prestito proprio al Bayern dalla Juventus: il brasiliano può essere un ottimo asso nella manica in caso di un maxi-affare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: affare con il Bayern Monaco

Mercato Juventus: Douglas Costa-Bayern, riscatto difficile

Douglas Costa potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa Tolisso, ma purtroppo la situazione non è così semplice. Il motivo? Il brasiliano non sta convincendo particolarmente al Bayern, ed è per questo che ad oggi un riscatto sembra molto difficile.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Douglas Costa torna in Premier: scambio da urlo