Calciomercato Juventus, clamoroso Milik: affare ancora possibile

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus Milik (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Milik: nel futuro ci sono sempre i bianconeri

La Juventus non molla la presa per Arkadiusz Milik. Strano a dirsi, considerando l’ufficialità del polacco nel club francese. Nonostante l’approdo al Marsiglia, le voci attorno al campione ex Napoli, non si placano. Il calciatore vivrà questa nuova esperienza con Villas Boas alla guida, eppure qualcosa attorno all’ipotesi bianconera, gira ancora.

La Juventus ragiona su Milik per il futuro e l’affare è ancora possibile. Non nell’immediato, è chiaro, ma per un domani la possibilità è concreta. Il calciatore continua a piacere ai bianconeri, che vogliono intromettersi in quello che è l’affare tra Marsiglia e Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik obiettivo principale: nuovi contatti

Juventus, Milik può ancora arrivare a fine stagione: ecco come

La Juventus continua ad essere su Arkadiusz Milik. Sono i colleghi di Tuttosport ad analizzare quella che è la situazione creatasi attorno al polacco.

Con il Marsiglia i rapporti sarebbero ottimi per i bianconeri che, a fine stagione, potrebbero sedersi a tavolino per Milik. Il club transalpino, a prescindere da come andrà quest’esperienza di Milik in Ligue 1, trovano un acquisto che salvo clamorosi colpi di scena, vedrà il costo del cartellino di Arkadiusz Milik aumentare, rispetto ai costi che dovranno sostenere al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Milik è un calciatore del Marsiglia

Per tale motivo, la Juventus è cosciente che sarà la miglior offerente per Milik, non appena potrà affondare il colpo. E la stessa società bianconera sa che Milik vuole la Juventus nel suo domani, nonostante la scelta felice per la nuova esperienza in Francia.

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus, Milik ancora possibile (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus, Milik a fine stagione: c’è anche la clausola

Mercato Juventus, Milik ancora possibile. Tra le varie opportunità che verranno offerte dal mancato riscatto di Milik al Marsiglia, c’è anche quella della clausola rescissoria da 12 milioni, che permetterebbe alla Juventus di avere strada spianata per il suo approdo in bianconero. Per il domani della Juve, potrebbe esserci ancora il polacco. La volontà è più della società, che dell’allenatore. A prescindere da chi ci sarà sulla panchina dei bianconeri – anche se ormai il posto di Pirlo pare saldo -, alla Juve interessa Milik. Ne è la prova che sia con Sarri, che con l’attuale tecnico, Milik non sia mai sparito dai radar di Paratici. Neppure una volta finito al Marsiglia.

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus, Milik a fine stagione