Calciomercato Inter, addio Hakimi: il Real furioso sui pagamenti: “Ridatecelo!”

Calciomercato Inter Hakimi
Hakimi Inter (Getty Images

Calciomercato Inter, Hakimi e il caos pagamento: il Real lo rivuole!

Clamorosa ipotesi di calciomercato, Achraf Hakimi potrebbe dire addio all’Inter. C’è tensione tra il Real e il club nerazzurro, con al centro delle discussioni proprio l’esterno marocchino. Ha ben fatto in Italia fino a questo momento, diventando uno degli esterni più forti dell’intero panorama mondiale. Il punto è che però, il pagamento di Hakimi non sarebbe stato ancora effettuato da parte del gruppo Suning, con il Real Madrid che è finito su tutte le furie.

Mancherebbero 10 milioni della prima rata da parte di Zhang, che aveva scadenza nel mese di dicembre. Siamo quasi a fine gennaio e la situazione non si è ancora risolta. Il Real adesso potrebbe portare in causa l’Inter, che non vive un bel momento , considerate le diverse voci attorno alla cessione del club da parte del gruppo Suning.

Inter, il Real è furioso per Hakimi: vuole riprenderselo

Clamoroso Hakimi, il Real Madrid potrebbe riprenderselo. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a raccontare quelle che sono le vicende sull’asse Milano-Madrid. L’Inter, grazie ad un accordo di Marotta, avrebbe una controfirma per lo slittamento della scadenza della rata fino al 30 marzo. Il punto è che però al Real mancano delle vere e proprie garanzie sul pagamento, che Florentino Perez chiede.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, caos Hakimi: mancato pagamento al Real Madrid

La società del Real Madrid non è più disposta ad accettare la situazione ed è per questo che, in caso di mancate garanzie sul pagamento di Hakimi, il Real penserà a come riprenderselo. Una situazione al limite dell’assurdo, considerando l’importanza e il blasone del marchio Inter.

Calciomercato Inter Hakimi
Inter Hakimi (Getty images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Hakimi: “Conte mi sta dicendo cosa migliorare, devo aiutare la squadra”

Mercato Inter, Hakimi richiesto dal Real: cosa dice il regolamento

Calciomercato Inter, Hakimi richiesto dal Real Madrid. E’ su tutte le furie il club di Florentino Perez, con il regolamento Uefa che recita: “Le licenze per partecipare alle Coppe Europee abbiamo l’assenza di debiti scaduti nei confronti di altre società di calcio”. Dunque, anche se l’Inter dovesse risolvere il problema legato ad Hakimi in maniera posticipata, tutto peserà sul suo utilizzo all’Inter, che verrebbe meno. Una situazione molto spiacevole.

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter, Hakimi torna al Real? (Getty Images)