Calciomercato Bologna, colpo Arnautovic: l’annuncio di Mihajlovic

arnautovic bologna
arnautovic

Calciomercato Bologna, Marko Arnautovic l’obiettivo in attacco. Il club punta a rinforzare sotto richiesta dell’allenatore il reparto d’attacco, per questo punta a un bomber. Nel mirino spunta anche Marko Arnautovic, ex calciatore dell’Inter e ormai lontano dal calcio europeo da un paio di anni. Infatti, Arnautovic, è dal 2019 che gioca nel campionato cinese per lo Shanghai SIPG. Il Bologna vuole riportarlo in Italia e c’è anche già l’ok dello stesso calciatore austriaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, colpo a sorpresa

Calciomercato Bologna, l’annuncio di Mihajlovic su Arnautovic

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha dato aggiornamenti sul possibile acquisto di Marko Arnautovic del suo club. Mihajlovic è intervenuto in diretta in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus che si giocherà domani alle ore 12:30 all’Allianz Stadium. Intanto, riguardo al mercato, Mihajlovic ha spiegato che non è lui ad occuparsi di questo ma affida tutto alla società. L’allenatore ha però dato la sua benedizione di un possibile acquisto di Marko Arnautovic del Bologna. L’obiettivo piace al tecnico che ha detto con una battuta: “Come profilo mi piace perché viene dalle mie parti, e se viene dalle mie parti è forte per forza”.

bologna mihajlovic
Bologna, Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa in uscita

Calciomercato Bologna, incontro per Arnautovic

Walter Sabatini, coordinatore delle aree tecniche del Bologna, ha già avuto un incontro con l’agente di Marko Arnautovic per portarlo al Bologna. Incontro positivo tra Arnautovic e il Bologna, con il calciatore che ha dato totale apertura alla società italiana per tornare in Serie A. Il calciatore austriaco 31enne potrebbe risultare l’acquisto giusto che il Bologna cerca da tempo.

arnautovic bologna
arnautovic

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo in difesa

Mercato Bologna, la strategia per Arnautovic

Arnautovic e il Bologna trattano per l’ingaggio del calciatore, che attualmente allo Shanghai guadagna circa 6 milioni a stagione. Arnautovic ha un contratto in scadenza nel 2022 e in questa stagione è rimasto fermo a causa del Covid che ha stoppato il campionato cinese. La trattativa va avanti e si prova a trovare la giusta intesa con il calciatore e con lo stesso Shanghai per liberarlo senza sprechi economici.

marko arnautovic
marko arnautovic shanghai