Cagliari, esonero Di Francesco? Il mister: “Nemmeno io ho il posto assicurato”

Cagliari-Torino formazioni ufficiali
Cagliari Di Francesco (Getty Images)

Cagliari, esonero di Francesco. Il tecnico dei sardi ha parlato in sala stampa, durante la conferenza prepartita. Domani trasferta impegnativa in Liguria contro il Genoa di Davide Ballardini. Una sfida importante in chiave salvezza.

Cagliari Di Francesco
Cagliari, conferenza prepartita di Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

Cagliari, esonero Di Francesco. Il mister dice la sua

Cagliari, esonero Di Francesco. Domani i rossoblù hanno una occasione importante per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Anche se l’avversario non è dei più semplici: il Genoa di Ballardini sta andando molto bene e non intende regalare nulla ai suoi avversari. In caso di un passo falso dei sardi la panchina del tecnico di Pescara è a serio rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Duncan ufficiale oggi: le cifre

Cagliari, esonero di Francesco. Le parole del mister: “Solo lavorando duramente ci salveremo

Cagliari, esonero Di Francesco. Anche il mister sa benissimo che quella di domani è una sfida importantissima per il proseguimento sulla panchina dei sardi. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Fiducia dalla società? Devo pensare anche alle prestazioni che ha fornito la squadra. Per il momento abbiamo raccolto risultati negativi e non ci possiamo nascondere. 

Sono del parere che tutte le sfide sono fondamentali. Sono del parere che solamente lavorando duramente e con la cattiveria che abbiamo possiamo superare questo momento difficile. Se abbiamo tutto questo i risultati arriveranno, mi auguro solamente che arrivino quanto prima.

Sono felice di aver recuperato a centrocampo Nandez. Nainggolan? Una garanzia lì in mezzo. Calabresi? Sarà convocato, ma non posso dire che giocherà dall’inizio perché fisicamente non è ancora pronto“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: colpo a centrocampo per Di Francesco

Di Francesco Nainggolan
Eusebio Di Francesco e Radja Nainggolan (www.gettyimages.it)

Sulla sua posizione: “Nessuno ha il posto assicurato, nemmeno io

Ballottaggi in vista del Genoa? Nessuno ha il posto assicurato in squadra. Probabilmente nemmeno io. Domani spareggio salvezza? Se perdiamo non retrocediamo e se vinciamo non saremo salvi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Di Francesco a rischio esonero: ecco Spalletti

Alla fine del campionato mancano ancora venti partite, c’è tempo. Sicuramente quella di domani è importante, ma non è l’ultima spiaggia“.