Roma, esonero Fonseca? Il tecnico: “Ammutinamento? Ora vi racconto…”

Roma Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)

Conferenza prepartita per l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca che ha parlato di un suo possibile esonero e dell’ammutinamento di questa settimana dei suoi calciatori. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, la sua squadra affronterà nuovamente lo Spezia di Vincenzo Italiano, ma questa volta in campionato dopo la sconfitta (che sarà a tavolino) in Coppa Italia.

Roma Fonseca
Roma, le parole di Fonseca in conferenza (www.gettyimages.it)

Roma, esonero Fonseca? Il tecnico: “Ammutinamento? La squadra è con me”

Queste le parole del manager della Roma, Paulo Fonseca, a rischio esonero e con un ammutinamento nei suoi confronti da parte di alcuni tesserati della società: “Ho sempre sentito la fiducia da parte del presidente. Dzeko? Ha avuto una contusione nell’ultimo match e domani non ci sarà. In avanti abbiamo difficoltà visto che Pedro e Mkhitaryan non sono al top. 

Henrik? Valuteremo le sue condizioni nel pomeriggio. Borja Mayoral? Si sta muovendo bene. Qualche errore può capitare, non dimentichiamoci che è giovane”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, esonero Fonseca: si valuta l’ipotesi Daniele De Rossi per la panchina

Roma, esonero Fonseca? Il tecnico smentisce le critiche

Roma, esonero Fonseca? Ammutinamento contro di lui? Il tecnico parla chiaro: “Regolamento? Di solito le regole cambiano di competizione in competizione. Ho sbagliato, ma ora devo concentrarmi sulla partita di domani. Lite con i miei dopo lo Spezia? Sono qui da un anno e mezzo, ho capito che se vogliono far del male alla Roma lo possono fare solamente mettendo in giro false voci. La squadra è dalla mia parte. 

Dimettersi? E’ un progetto nuovo con un presidente nuovo. Le difficoltà ci sono e ci saranno sempre. Non mi arrendo facilmente. Errore dopo l’espulsione di Pau Lopez? Nel calcio se non ci fossero errori non ci sarebbero gol. A Trigoria lavoriamo per fare del nostro meglio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: beffa per i bianconeri, va alla Roma

Fonseca Roma
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Fonseca sul calciomercato…

Mercato? Ho già risposto a questa domanda: dovete parlarne con Tiago Pinto. Quando vinciamo i problemi non esistono, invece quando perdiamo si. Ogni incontro è diverso dall’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Florenzi ritorna? Arriva la decisione di Leonardo

Spezia? Sarà molto difficile affrontarli, lo hanno dimostrato in settimana. E’ un team che vuole avere sempre il possesso della palla. La stiamo preparando al meglio per vincere domani“.