Roma, tre titolari esclusi dai convocati: caos attorno a Fonseca

Calciomercato Roma Fonseca
Calciomercato Roma Fonseca, intervista (Getty Images)

Convocati Roma: Dzeko, Pedro e Mkhitaryan out: è ufficiale

Caos attorno alla Roma: Pedro, Dzeko e Mkhitaryan non convocati. Clamorosa esclusione per i tre in vista della sfida con lo Spezia.

Non è stata sicuramente una settimana facile per i giallorossi e per Fonseca, a seguito del brutto episodio in Coppa Italia, che ha generato una serie di irrecuperabili eventi a Trigoria. Tra questi, l’ammutinamento della squadra di cui si è parlato nel corso dell’intera giornata. Il punto è che, adesso, Fonseca ha escluso dalla lista tre pezzi pregiati.

Se per Pedro la questione può essere considerata fisica, per gli altri due la situazione non è stata mai chiarita ufficialmente del tutto. I tre saranno assenti, il tridente della Roma per la sfida contro lo Spezia sarà totalmente stravolto. C’è da capire quali sono le condizioni di tutti e tre i titolari di Fonseca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, esonero Fonseca? Il tecnico: “Ammutinamento? Ora vi racconto…”

Roma, Fonseca fa fuori dai convocati tre pezzi pregiati

Clamorosa notizia che giunge da Roma, tre titolari assenti dai convocati. Paulo Fonseca ha deciso così, in merito alla caotica situazione vissuta a Trigoria.

LEGGI ANCHE >>> Roma, esonero Fonseca: si valuta l’ipotesi Daniele De Rossi per la panchina

Oltre a Pedro e Dzeko, neanche Mkhitaryan è stato convocato. Per quel che riguarda l’armeno sarebbero giunti dei problemi fisici, che gli impedirebbero di prendere parte alla sfida contro lo Spezia di domani. Mancano all’appello anche Fazio e Jesus per scelta tecnica, nonostante l’assenza di Mancini, per squalifica. Di seguito, la lista completa dei convocati di Fonseca, per Roma-Spezia.

Roma, non convocati Dzeko, Pedro e Mkhitaryan: chi al loro posto

La Roma non avrà a disposizione tre titolari, non convocati per il match con lo Spezia. Il tridente sarà composto da Pellegrini, Perez e davanti c’è Borja Mayoral. Dovranno dare loro una mano nella complessa situazione vissuta all’interno della Roma. Non solo uno, ma ben tre titolari non ci saranno nella sfida di domani alle 15, contro lo Spezia, all’Olimpico. Inoltre, in difesa, è assente Mancini. Al suo posto ritrova spazio Kumbulla accanto all’inglese Smalling.
Roma Fonseca
Roma, Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)