Calciomercato Parma: colpo in attacco, le ultime

Cutrone Benevento
Calciomercato Fiorentina, Patrick Cutrone in uscita (www.gettyimages.it)

Il Parma è scatenato. Il club ducale lavora per consegnare a Fonseca una rosa di valore. Secondo le ultime di mercato, il club ducale starebbe lavorando per diversi innesti.

Calciomercato Parma: Cutrone e Vazquez, le ultime

Il Parma lavora per Vazquez e Cutrone in attacco. Il club emiliano, come riportato dal CDS,  ha ufficializzato l’ingaggio di Andrea Conti (26) dal Milan: il laterale basso si trasferisce in Emilia in prestito con obbligo di riscatto di caso di salvezza.

Ma la formazione allenata da D’Aversa avrebbe bisogno di altri innesti. In difesa, si registra una frenata per Daniele Rugani (26), oggi al Rennes.

Diversa la situazione in attacco dove due trattative sembrano vicine a sbloccarsi. La prima è quella per il passaggio di Franco Vazquez (31) in Italia. Il calciatore è in uscita dal Siviglia. C’è l’accordo col giocatore, manca quello con gli spagnoli. ù

Attenzione poi anche a Patrick Cutrone (23), rientrato in questa finestra al Wolverhampton dalla Fiorentina. Non appena sarà ufficializzato Willian José (29), centravanti in arrivo dalla Real Sociedad agli inglesi, l’affare potrebbe andare in porto.

Cutrone sembrerebbe molto allettato dall’idea di tornare a giocare in Italia dove l’ex Milan potrebbe rilanciarsi in Serie A. Come accaduto con il suo amico ed ex compagno Locatelli al Sassuolo, Cutrone spera che trovando spazio e fiducia in una piazza come quella di Parma, potrà tornare ad esprimersi al massimo e mantenere le promesse.

Calciomercato Vazquez parma
Calciomercato Torino Vazquez (Getty Images)

Mercato Parma: quando arrivano i colpi?

Per quanto riguarda le tempistiche dei possibili arrivi di Cutrone e Vazquez, di sicuro i calciatori non saranno in campo nella prossima giornata di Serie A. I due, invece, potrebbero arrivare in Emilia negli ultimi giorni di mercato e mettersi a disposizione di D’Aversa dal primo febbraio.

Vazquez parma
Vazquez parma (Getty Images)

Parma, le ultime sulle uscite

Per quanto riguarda l’attacco, resta in uscita Roberto Inglese. L’attaccante è seguito da diversi club, tra i quali il Bologna, il Torino e la Fiorentina. Il calciatore non sente più la fiducia della piazza e dopo un anno, passato più in infermeria che in campo, potrebbe partire e salutare tutti nonostante i 18 milioni investiti dal Parma un anno fa.

Cutrone Benevento
Calciomercato Fiorentina, Patrick Cutrone in uscita (www.gettyimages.it)