Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: assalto dalla Premier League

Koulibaly Napoli
Infortunio Koulibaly (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A continua ad essere in continua fibrillazione, e in questi ultimi giorni ci sono state tante voci ed indiscrezioni riguardanti le big del nostro campionato. Occhio in particolare al Napoli, che dopo la sconfitta in Supercoppa si sta concentrando parecchio su quelli che saranno i prossimi innesti, non dimenticandosi però di blindare i gioielli. Uno di questi è sicuramente Kalidou Koulibaly, centrale senegalese protagonista di una stagione in chiaro scuro. Le pretendenti sono tantissime, occhio a cosa può succedere.

Calciomercato Napoli: Koulibaly obiettivo del Manchester United, la situazione

Napoli Koulibaly
Napoli Koulibaly (Getty Images)

Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli. Questa ipotesi, seppur possa far paura e non poco al club azzurro, sta prendendo sempre più forma in queste ultime settimane. Il centrale senegalese è uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse da parte di tantissime pretendenti. Attenzione in particolare all’assalto da parte di una big di Premier League: il Manchester United, già più volte accostato a Koulibaly, e squadra in pole per un eventuale trasferimento. Niente offerte concrete ultimamete, ma un’interesse importante, e che sarebbe dettato da una richiesta esplicita di Solskjaer, tecnico dei Red Devils. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, obiettivo Zaccagni: Juric una furia contro l’agente

Mercato Napoli: Koulibaly, concorreza e prezzo

Kalidou Koulibaly
Napoli, Koulibaly (Getty Images)

Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora parecchio incerto, e ad oggi resta difficile fare una previsione su quale sarà la sua prossima squadra. Il senegalese ha ribadito più volte di stare bene in azzurro, ma intanto diverse squadre pensano ad un assalto in estate. Il Napoli fissa il prezzo intorno agli 80-90 milioni di euro, il Manchester United ci pensa e pianifica una strategia per convincere De Laurentiis. Occhio poi anche un possibile derby di mercato, con il Manchester City che pare sia l’altra grande squadra alla finestra per Koulibaly.

LEGGI: Calciomercato Napoli, Firpo in arrivo: apertura da Barcellona

Ultime Napoli: Koulibaly e Maksimovic, chi parte?

Kalidou Koulibaly continua ad essere nel mirino di alcuni top club, ma ci sarà da valutare anche la situazione relativa a Maksimovic. Il serbo è uno degli obiettivi del Liverpool per sostituire l’infortunato Van Dijk, arriverà un’offerta già a gennaio?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, Demme nel mirino della Fiorentina: i dettagli