Calciomercato Milan, Thauvin ha deciso: giocherà in Italia

Calciomercato milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

Calciomercato Milan, Florian Thauvin vicino all’approdo in Serie A. Più passa il tempo più aumentano le possibilità di vedere Florian Thauvin in Serie A la prossima stagione. L’esterno d’attacco francese è in scadenza a giugno 2021 con il Marsiglia e ha deciso che non rinnoverà il contratto. Sul calciatore c’è il forte interesse del Milan, ma anche Napoli, Roma e Atalanta in questi ultimi mesi hanno fatto sondaggi seri per Thauvin. All’estero il club più avanti alle altre squadre europee è il Siviglia di Monchi. Arriva però quella che sembra la sua decisione definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, altro colpo dal Marsiglia

Calciomercato Milan, la scelta di Thauvin

Florian Thauvin ha scelto e non rinnoverà il proprio contratto con il Marsiglia. Il calciatore francese vuole provare una nuova sfida e pensa alla Serie A, dove c’è il forte interesse del Milan che continua a crescere in ambizione e progetto. Ora i calciatori tornano a voler giocare a Milano sponda rossonera, tra cui anche lo stesso attaccante del Marsiglia. Thauvin al Milan è una possibilità sempre più concreta, ma i rossoneri non dovranno farsi anticipare dalla concorrenza.

thauvin milan
Calciomercato milan Thauvin

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, Milik ufficiale al Marsiglia

Mercato Milan, accordo con Thauvin

Thauvin ormai ha deciso di dire addio al Marsiglia e il Milan punta ad acquistarlo. Il calciatore arriverebbe a costo zero a fine stagione e sarebbe una vera e propria grande occasione in questo periodo di crisi. Come riportato da Le10Sport c’è malumore del calciatore che ora vorrebbe accettare l’offerta proposta dai rossoneri per ingaggiarlo al termine dell’attuale stagione. Le parti sono in trattativa, con Maldini che più volte ha dichiarato apertamente di voler puntare su di lui.

thauvin marsiglia
Milan, assalto a Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, le cifre per Junior Firpo

Calciomercato Milan, su Thauvin anche altre big

Non c’è soltanto il Milan su Thauvin, infatti, altre big pensano a lui. In Italia sono Roma, Atalanta e Napoli quelle più interessate, metre all’estero c’è il Siviglia di Monchi. Il Milan dovrà provare ad anticipare la concorrenza senza farsi sorprendere per Thauvin.

Calciomercato Thauvin napoli
Calciomercato milan Thauvin napoli e atalanta